Stasera in tv, Top Dieci: anticipazioni e ospiti dell’ultima puntata

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata del quiz show condotto da Carlo Conti, Top Dieci: cosa succederà e chi saranno gli ospiti.

Con l’ultima settimana di maggio si conclude anche gran parte della programmazione che ci ha accompagnato durante l’autunno e l’inverno. Un paio di settimane fa si è concluso Amici di Maria De Filippi e ieri si è concluso Pomeriggio Cinque. Oggi è il turno del quiz show condotto da Carlo Conti, Top Dieci. Il programma è arrivato al termine di Canzone Segreta, programma condotto da Serena Rossi che non ha riscontrato il favore di pubblico che la Rai si attendeva.

Top Dieci ha leggermente risollevato gli indici d’ascolto della rete ammiraglia della Rai nel fine settimana, ma lo scontro diretto con Felicissima Sera prima e  L’Isola dei famosi poi ha reso arduo il compito anche ad un veterano come Carlo Conti. Come detto, però, la trasmissione è stata seguita da molti italiani e accresciuto il proprio seguito in vista di una possibile terza stagione. Scopriamo dunque quali sorprese e quali ospiti ci riserva l’appuntamento finale con il quiz show della Rai.

Leggi anche ->Buongiorno Mamma, l’annuncio di Raoul Bova sulla seconda stagione

Top Dieci, anticipazioni e ospiti della puntata finale

La prima sorpresa di quest’ultima puntata è che viene trasmessa di sabato e non di venerdì. Il motivo dello spostamento non è la fine di Amici (vero e proprio dominatore della scena serale del sabato), ma l’impegno amichevole della nazionale di Roberto Mancini contro San Marino. Come ogni puntata si affronteranno due squadre che  questa settimana saranno formate da pacchisti e principesse. Per pacchisti s’intende quei conduttori che hanno condotto Affari Tuoi, dunque la squadra è formata da Pupo, Max Giusti e Flavio Insinna. Le principesse, invece, sono Caterina Balivo, Andrea Delogu e Emanuela Aureli.

Leggi anche ->Flavio Insinna, commozione in diretta a L’Eredità: “Una vita passata in Rai”

Per quanto riguarda gli ospiti di serata (come consuetudine cantanti), in studio ci saranno Raf e Antonello Venditti. I due artisti si  esibiranno, ma si presteranno anche al gioco, mostrando al pubblico e ai concorrenti le proprie top dieci della vita. Insomma sembra che anche per quest’ultima puntata ce ne saranno delle belle, non resta che sintonizzarsi su Rai Uno e godersi lo spettacolo.

Impostazioni privacy