Stasera in Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 10 novembre

Non è l’arena, anticipazioni: ecco quali sono i temi che verranno trattati con gli ospiti nella puntata di questa sera (mercoledì 10 novembre).

Questa sera (mercoledì 10 novembre) tornerà in onda in prima serata su La7 Non è l’Arena, programma di attualità condotto da Massimo Giletti. La puntata di oggi si concentrerà in particolare sulla camorra e sui rapporti che questa ha con il mondo dello spettacolo. La discussione con gli ospiti partirà dall’inchiesta che Fanpage ha condotto su Tina Rispoli (vedova del boss Gaetano Marino) e Antonino Colombo (cantante neo-melodico palermitano e nuovo marito della Rispoli).

Leggi anche -> Dazn, avete notato lo strano codice durante le partite: ecco di cosa si tratta

Massimo Giletti avrà anche occasione di intervistare Luciano Casamonica: al dibattito parteciperanno anche Francesca Fagnani, Tommaso Cerno e Monica Lozzi. I temi in seguito si sposteranno sulla prostituzione. Altri ospiti presenti in studio questa sera saranno Francesca Donato, Mattia Crucioli, Luca Telese, Pierpaolo Sileri e Nino Cartabellotta.

Non è l’arena, anticipazioni del 10 novembre

Per il segmento legato alla politica questa sera il programma ha invitato come ospite Matteo Salvini: proprio nelle ultime ore il leader della Lega ha infatti annunciato di aver querelato La Repubblica ed Il fatto quotidiano per aver fatto circolare quelle che lui sostiene siano fake news. Il partito di Salvini è stato accusato infatti di aver investito migliaia di euro in bond di ArcelorMittal. “Notizie totalmente fantasiose” sostiene ora il leader della Lega, che intende difendere il suo partito proprio questa sera.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la lite finisce in tribunale: mai successa una cosa così

Questa sera Massimo Giletti parlerà con Matteo Salvini di come la senatrice a vita Liliana Segre sia stata costretta a richiedere una scorta dopo aver ricevuto delle minacce a sfondo antisemita. Il leader della Lega aveva già parlato dell’accaduto qualche tempo fa, commentandolo così: “Anche io ricevo minacce, ogni giorno. Le minacce contro la Segre, contro Salvini, contro chiunque sono gravissime”.

Impostazioni privacy