Stasera in tv, C’è Posta per te: anticipazioni e ospiti del 19 febbraio

Questa sera su Canale 5 torna in onda lo storico programma di Maria De Filippi, C’è Posta per te: anticipazioni e ospiti del 19 febbraio.    

L’appuntamento del sabato sera con C’è Posta per te è ormai immancabile per milioni di italiani. Il programma va in onda ininterrottamente da oltre vent’anni e ogni stagione fa il botto di ascolti, con numeri di share che vengono superati solo dal Festival di Sanremo, per la gioia della storica conduttrice Maria De Filippi.

Il people show di Maria De Filippi torna oggi, sabato 19 febbraio 2022, con il sesto imperdibile appuntamento. Due gli ospiti speciali nella puntata di questa sera: tornano Pio e Amedeo, pronti come sempre a far divertire il pubblico con la loro irriverenza e l’irresistibile sense of humor, ma in studio ci sarà anche il grande campione Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana.

Il menù di stasera a C’è Posta per te 

L’annuncio sui social del longevo people show di Canale 5 è ghiottissimo: “Il grande campione, attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana Lorenzo Insigne sarà ospite in prima serata su Canale 5! Vietato mancare”, recita il tweet. L’attaccante è stato già ospite lo scorso anno a C’è Posta per Te: in quell’occasione si era commosso per la vicenda di una famiglia napoletana costretta a emigrare a Torino. Il figlio, tale Nicola, aveva voluto regalare una sorpresa ai genitori Bruno e Carmela, grandi tifosi del Napoli, che da qualche anno avevano perso il sorriso per la scomparsa della figlia ad appena 27 anni. Insigne quella volta portò alcuni regali, tra cui una sua maglia autografata. E stasera? Come solitamente viene chiesto agli ospiti, regalerà una sorpresa a uno dei suoi fan.

Leggi anche –> C’è posta per te, lui la rifiuta perché incinta: come è finita la storia di Vivienne

A recapitare gli inviti saranno come sempre quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che in sella alle biciclette girano in lungo e in largo l’Italia (e non solo). Ricordiamo che il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Il format è stato venduto dalla casa di produzione Fascino Pgt e da Mediaset in oltre 25 Paesi nel mondo. A firmare la regia è invece Paolo Pietrangeli. L’appuntamento è alle 21.20 su Canale 5: stay tuned!

Leggi anche –> C’è posta per te, la storia di Giada e Fernando: padre e figlia lontani da 30 anni

Impostazioni privacy