Stasera in tv, C’è posta per te: le anticipazioni della quarta puntata

Su Canale 5 questa sera andrà in onda la quarta puntata di C’è posta per te, lo storico programma condotto da Maria De Filippi, alle 21:15. Ecco cosa ci aspetta. 

Eccoci giunti al quarto appuntamento di C’è Posta Per Te, uno dei programmi più amati e seguiti di Canale 5, e tra gli show più longevi nella storia della televisione italiana, condotto come sempre da Maria De Filippi. Anche questo sabato ci aspetta una puntata ricca di sorprese e di nuovi ospiti pronti a regalare nuove emozioni al folto e affezionato pubblico.

c e posta per te

Dopo l’imperdibile puntata della settimana scorsa di C’è posta per te, che ha visto come ospiti Luca Argentero e Roberto Baggio, Maria De Filippi è pronta a regalare un nuovo appuntamento davvero ghiotto. Tra le sorprese di questa sera a C’è posta per te spiccano l’allenatore della Nazionale Italiana Roberto Mancini e Marco Bocci, amatissimo attore e regista umbro di cinema e fiction, recentemente in onda con la “Fino all’ultimo battito”, che sarà il protagonista di un regalo davvero speciale. A recapitare le iconiche missive ci saranno quattro postini: Chiara Carcano, Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi.

Il menù di C’è posta per te  

Nulla è dato sapere – almeno per ora – sulle storie che racconterà Maria De Filippi a C’è posta per te, ma di certo i protagonisti della puntata saranno ben lieti di scoprire che in studio a sostenerli ci saranno due numeri uno dello sport e del cinema italiano. Le emozioni saranno in ogni caso il piatto principale nel menù di giornata di C’è posta per te.

Leggi anche –> C’è Posta per Te, anticipazioni di stasera 22 gennaio 2022

Anche questa settimana Maria De Filippi farà compagnia a milioni di telespettatori portando in tv storie di vita comune in cui tutti possono immedesimarsi. Si tratta di storie d’amore, ma anche di tradimenti, di abbandoni e di ricongiungimenti, di seconde occasioni e di vecchie love story che rinascono dopo 60 anni come è successo ad Antonio e Pompea nella scorsa puntata.

Leggi anche –> C’è posta per te, lui la rifiuta perché incinta: come è finita la storia di Vivienne 

Impostazioni privacy