Stasera in tv: Quarto Grado, anticipazioni e ospiti puntata del 28 maggio

Questa sera (venerdì 28 maggio) tornerà su Rete 4, alle ore 21:25, l’appuntamento con Le storie di Quarto Grado. Ecco la “scaletta”. 

Torna su Rete 4 questa sera, venerdì 28 maggio, Le storie di Quarto Grado, come sempre alle 21:25. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occupa di approfondire e discutere i più scottanti casi di cronaca. Le storie di Quarto Grado non si occupa solo di misteri irrisolti attuali: vengono trattati tutte le vicende enigmatiche degli ultimi trent’anni, nella speranza di gettare nuova luce sulle indagini.

Quarto Grado, tutte le anticipazioni

Nella puntata di stasera di Quarto Grado si parlerà ancora del caso Denise Pipitone, con le segnalazioni inedite che aprono nuove piste sulla scomparsa della bambina da Mazara Del Vallo, mentre Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, nuovamente indagati per sequestro di persona, respingono ogni accusa.

Leggi anche –> Uomini e Donne, delusioni per Gemma Galgani nell’ultima puntata

Spazio poi all’inquietante vicenda di Antonio di Fazio, il manager rampante accusato di stupro e sequestro da tante tirocinanti. L’imprenditore milanese arrestato con l’accusa di aver narcotizzato e violentato una giovane deve rispondere di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate.

Leggi anche –> Doc – Nelle tue mani, le rivelazioni di Giovanni Scifoni: cambia tutto

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori sono sempre attivi un numero di telefono e l’account di Facebook Messenger del programma.

Nel dettaglio:

• su Facebook, scrivere qui;
• su Twitter, qui;
• su Instagram: qui;
• via Mail a: quartogrado@mediaset.it;
• il centralino: 02/30309010.

E’ inoltre possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali Rete 4. La puntata di Quarto Grado sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate a questo indirizzo. Dalla stessa pagina è possibile accedere ai video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai propri interessi.

Impostazioni privacy