Stasera in tv: Quarto Grado, anticipazioni e ospiti puntata del 4 giugno

Stasera, venerdì 4 giugno, torna su Rete 4 alle ore 21:25 l’appuntamento con Le storie di Quarto Grado. Ecco la “scaletta”.  

Le storie di Quarto Grado torna su Rete 4 questa sera, venerdì 28 maggio, come sempre alle 21:25. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occupa di approfondire e discutere i più scottanti casi di cronaca. Le storie di Quarto Grado non affronta solo i misteri irrisolti dei giorni nostri: vengono trattati tutte le vicende enigmatiche degli ultimi trent’anni, nella speranza di gettare nuova luce sulle indagini.

Il menù della nuova puntata di Quarto Grado 

Le storie di Quarto Grado – programma a cura di Siria Magri – stasera apre ancora con il caso di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo, e mai più ritrovata. Il puzzle di sospetti e ombre si va pian piano delineando. E ora la Procura di Marsala ha aperto una nuova inchiesta: quali sono i nuovi elementi che hanno portato a questa decisione, che potrebbe far luce sulla drammatica vicenda dopo 17 lunghi anni?

Leggi anche –> Denise Pipitone, la testimonianza del pm Angioni: “E’ viva e potrebbe tornare”

Al centro della nuova puntata di Quarto Grado anche la vicenda dell’imprenditore milanese arrestato con l’accusa di aver narcotizzato e violentato una giovane. Antonio Di Fazio è ritenuto colpevole di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate. Secondo gli inquirenti, il manager avrebbe agito usando uno psicofarmaco. Si indaga anche sulla sua ricchezza personale: ad alimentare sospetti è il passato del personaggio, da cui emergono menzogne e amicizie pericolose.

Leggi anche –> Tiziana Cantone è stata uccisa, le ultime sconvolgenti novità sul caso

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori di Quarto Grado, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

• su Facebook, qui;
• su Twitter, qui;
• su Instagram: qui;
• via Mail a: quartogrado@mediaset.it;
• il centralino: 02/30309010.

 

Impostazioni privacy