Stefania Orlando, duro attacco a Morgan: “Non può dimenticare”

Stefania Orlando non ha apprezzato la reazione di Morgan a Ballando con le stelle, né nei confronti della Lucarelli né di quelli di Matano.

Il carattere di Morgan prima o poi doveva venir fuori ed è successo con un’esplosione di rabbia nella puntata di sabato 13 novembre. Il  concorrente di Ballando con le stelle non ha accettato un giudizio negativo di Selvaggia Lucarelli sulla sua esibizione ed ha cominciato ad interromperla di continuo. La giurata ha cercato di farlo tornare nei ranghi, ma la furia dell’artista era incontenibile e c’è voluto l’intervento di tutti per sedare la lite.

Notizia di ieri è che Morgan ha denunciato Selvaggia Lucarelli per le parole utilizzate e dunque la questione verrà portata avanti anche lontano dalle telecamere. Di quanto accaduto si è parlato pure ieri nella puntata del lunedì de ‘La Vita in Diretta‘. Alberto Matano, d’altronde, è anche opinionista di Ballando, dunque era presente durante la lite ed ha potuto osservare da vicino ciò che stava succedendo.

Leggi anche ->Uomini e Donne, torna Giorgio Manetti: Gemma Galgani sconvolta, il suo gesto

Stefania Orlando critica la reazione di Morgan: “E’ stato poco carino”

Il conduttore de La Vita in Diretta ha sottolineato come il comportamento di Morgan sia stato poco carino nei confronti di Selvaggia Lucarelli: “Quando ci si confronta bisogna farlo senza insulti”, quindi ha spiegato il motivo che lo ha portato ad intervenire: “C’ero anch’io a Ballando con le stelle sabato sera e per chi non avesse seguito sottolineo di aver sollecitato al rispetto dei ruoli”. Un elemento fondamentale, il rispetto reciproco tra ballerini e giurati, che Matano ha avuto modo di conoscere bene in questi anni: “Tra giudici e concorrenti c’è un riconoscimento reciproco”.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, la decisione di Milly Carlucci dopo la lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

A quel punto Stefania Orlando ha aggiunto: “Morgan non è stato molto carino neanche con te quando hai cercato di sistemare le cose”. L’opinionista ha voluto successivamente esprimere il proprio punto di vista su Morgan e sulla situazione in generale: “Morgan io l’ho sempre amato, è genio e sregolatezza, ma anche nella sregolatezza non bisogna mai dimenticare l’educazione e il rispetto. Quando fai il concorrente in un talent sai bene chi sarà a giudicarti”.

Impostazioni privacy