Stefania Orlando, clamorosa indiscrezione su un nuovo progetto con Carlo Conti

Secondo recenti indiscrezioni Stefania Orlando tornerà presto protagonista in tv dopo il percorso effettuato al Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando è stata probabilmente la più grande sorpresa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi (il vincitore) era un protagonista annunciato del programma e sin da subito si è compreso che aveva il favore del pubblico. La stessa Dayane Mello era considerata sin dall’inizio una delle favorite. Come logico che fosse nella prima parte del programma le attenzioni sono state attirate tutte da Elisabetta Gregoraci, sia per le dinamiche interne con Petrelli che per le continue voci che pervenivano dall’esterno.

Uscita di scena la Gregoraci, un’altra figura si è guadagnata poco a poco il favore dei telespettatori: sì, proprio Stefania Orlando. La showgirl ha stretto un bellissimo rapporto d’amicizia con Maria Teresa Ruta e con Tommaso Zorzi. Verso la fine del programma lei ed il vincitore hanno fatto squadra, sostenendosi a vicenda nei momenti difficili e convincendo l’altro a non abbandonare il reality nonostante la sofferenza e le difficoltà. Da questa esperienza abbiamo scoperto una donna sensibile, leale e orgogliosa, sincera nei rapporti e determinata negli obiettivi.

Leggi anche ->Carlo Conti, finisce l’incubo dopo il grande spavento: l’annuncio

Stefania Orlando presto protagonista insieme a Carlo Conti

Il successo ottenuto grazie al reality ha fatto sì che in molti si interessassero a lei per il prossimo futuro. Come spesso capita ai protagonisti del GF Vip, infatti, anche per Stefania potrebbero essersi aperte le porte per nuovi progetti importanti e in prima serata. L’ultima indiscrezione a riguardo l’ha condivisa ‘Tv Blog‘ ed è abbastanza significativa.

Leggi anche ->Fabrizio Corona si “sbottona” e lascia tutti senza parole

Pare infatti che Carlo Conti abbia apprezzato molto Stefania Orlando all’interno della casa ed abbia pensato che la conduttrice possa essere il profilo ideale da inserire nel suo programma di maggiore successo: il Tale e quale show. Per l’ex gieffina sarebbe una grande occasione per mostrare la sua versatilità, divertire e divertirsi. Attualmente però si tratta solo di una voce e non c’è alcuna conferma ufficiale.

Impostazioni privacy