Stefano Accorsi, parole al miele per Laetitia Casta: tutti commossi

Stefano Accorsi torna a parlare della storia d’amore con la modella francese Laetitia Casta: le sue parole sono commoventi.

Da oltre 20 anni Stefano Accorsi è uno degli attori italiani di maggior successo e fama. Il successo è giunto a cavallo tra gli anni ’90 e 2000, anni in cui ha cominciato a far parlare di sé anche per questioni riguardanti la sua vita privata. Dal 1998 al 2003, infatti, Stefano è stato fidanzato con Giovanna Mezzogiorno, collega con cui ha successivamente rotto.

Stefano AccorsiNei mesi successivi, a far discutere non è stata tanto la rottura con l’attrice, quanto l’inizio della relazione con la modella francese Laetitia Casta, una delle più in voga sulle passerelle in quel periodo. Insieme a lei Accorsi ha creato la sua prima famiglia. Insieme a lei è stato per 10 anni e dalla loro relazione sono nati due bambini: Athena e Orlando.

Sembravano una coppia da sogno, da favola, ma il loro rapporto si è concluso nel 2013. Dopo la conclusione, Stefano Accorsi ha trovato nuovamente la felicità sentimentale con Bianca Vitali. I due si sono sposati nel 2015 e dal loro matrimonio sono nati altri due bambini: Lorenzo nel 2017 e Alberto nel 2020. A distanza di 9 anni, insomma, l’attore ha formato una famiglia ancora più grande e sembra un uomo realizzato.

Leggi anche ->Ilary Blasi in pubblico, di Francesco Totti non c’è traccia: è finita? Tutta la verità

Stefano Accorsi, le belle parole sulla storia con Laetitia Casta

Il fatto che oggi Stefano Accorsi si un uomo realizzato sentimentalmente non significa che abbia dimenticato la storia con Laetitia o che quella parte della sua vita sia stata cancellata. In una recente intervista, riportata sul sito d’informazione ‘Il Sussidiario’, l’attore ha parlato di quel periodo vissuto in Francia con l’ex e ha spiegato: “Ho vissuto un cambiamento epocale”. Successivamente ha anche spiegato che quel cambiamento è stato rappresentato dalla paternità: “In quel momento mi sono reso conto di cosa voglia dire quel legame indissolubile”.

Leggi anche ->Fabrizio Corona pronto al sacrificio finale: “Voglio morire in gloria”

Chiaramente fa riferimento al legame che si crea tra padre e figlio, ma include in questo sentimento di indissolubilità anche tutto ciò che ha portato alla paternità e dunque anche la storia con la modella francese. D’altronde senza l’amore per Laetitia non sarebbero potuti nascere i primi due figli. Stefano aggiunge inoltre come l’accogliere tra le braccia un figlio cambi radicalmente le prospettive di vita ed il modo di concepirla: “E’ un momento che stravolge davvero molte cose e che ne relativizza altre”.

Impostazioni privacy