Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini in ospedale: il triste annuncio

La giovane dolce metà di Stefano Bettarini ha subìto una dolorosa operazione: vediamo nel dettaglio di cosa si è trattato.  

Guai di salute per Nicoletta Larini, la giovane stilista che da qualche anno fa battere il cuore di Stefano Bettarini. A rivelarlo è stata lei stessa sui social network: la bellissima designer 27enne è stata costretta a operarsi per una tonsillectomia.

Una brutta notizia per Stefano Bettarini

Nicoletta Larini, già concorrente della prima edizione di Temptation Island Vip proprio con Stefano Bettarini, ha dato l’annuncio su Instagram, mostrandosi ai suoi fan prima di entrare in sala operatoria e subito dopo l’intervento, con la flebo al braccio.

Leggi anche –> Simona Ventura in imbarazzo, le domande “scomode” del suo fidanzato

Dopo aver ringraziato il suo pubblico virtuale per il sostegno ricevuto, Nicoletta Larini ha spiegato che l’operazione chirurgica si era ormai resa inevitabile. “Mi davano una serie di problemi compresa l’infezione nel sangue”, ha spiegato. Da Stefano Bettarini, invece, nessun commento al riguardo (almeno per ora).

Leggi anche –> Simona Ventura, la mamma trasportata al Pronto Soccorso: cosa le è successo

Ora Nicoletta Larini dovrà ora affrontare un lungo percorso di guarigione, ma grazie all’intervento il grosso del problema è stato tolto di mezzo. In questo momento ha al suo fianco Stefano Bettarini, con il quale la relazione procede a gonfie vele da ormai quattro anni, nonostante la differenza d’età (lui ha 49 anni).

La coppia, del resto, ha intrapreso la convivenza pochi mesi dopo il primo incontro, avvenuto grazie ad alcuni amici in comune. E Nicoletta Larini è sempre stata un punto di riferimento fondamentale per Stefano Bettarini, specialmente nell’ultimo periodo, dopo la le controversie con i responsabili del Grande Fratello Vip sfociate in una guerra legale contro Alfonso Signorini e Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini)

 

Impostazioni privacy