Stefano De Martino, addio tartaruga: la foto in costume delude le fan

Anche Stefano De Martino ha passato mesi chiuso in casa per via del lockdown e in questi giorni di mare mostra la pancetta con grande delusione delle sue tante fan.

stefano de martino

Il periodico Nuovo TV ha paparazzato il ballerino e presentatore Stefano De Martino in vacanza con la famiglia in Campania. In questi giorni di caldo estivo tutti cercano riparo dall’afa estiva facendo il bagno e mettendosi la protezione. Tuttavia c’è una cosa che gli autori di Nuovo TV non hanno potuto non notare: come il peso del lockdown si sia fatto sentire pure sull’ex di Belen Rodriguez. Sulla copertina del giornale è stato fatto, infatti, un confronto tra una foto del ballerino risalente al 2020 e una foto di quest’anno. Ciò che salta subito all’occhio è che Stefano De Martino abbia preso qualche chilo, andando così a perdere parte della sua tartaruga addominale che sembrava scolpita nel marmo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisabetta Gregoraci irresistibile: la mano tentatrice sugli slip

stefano de martino

Stefano De Martino si gode le vacanze

Sebbene il conduttore e ballerino Stefano De Martino sembri aver preso qualche chilo recentemente, complice forse anche il lockdown, ciò non vuol dire che non rimanga un uomo molto affasciante. Egli è stato infatti paparazzato “In vacanza in barca a Capri […] con solo un asciugamano intorno alla vita“, tranquillo e sereno.

De Martino
NuovoTv

Potrebbe interessarti leggere anche –> Eleonora Daniele, il messaggio struggente per un uomo indimenticabile

Magari l’aumento di peso non è tanto legato al lockdown quanto al ruolo che ha interpretato in un film che dovrebbe uscire prossimamente al cinema. A riguardo Stefano De Martino aveva detto: “Farò un film. Non so come andrà, ma durante la promozione dirò che è andata benissimo! Il film è molto bello. L’unico problema potrei essere io, ma ho solo poche pose. Quindi, potete pure distrarvi“. In attesa di vedere che cosa il conduttore ha combinato sul grande schermo non possiamo fare altro che vedere le foto che posta sui social da luoghi di sogno, come l’Isola di Capri o Procida. Inoltre da settembre dovremmo nuovamente vederlo al timone di un qualche programma Rai. Chissà se per allora avrà ripreso la sua forma fisica ma, alla fin fine, è davvero così importante?

stefano de martino

Impostazioni privacy