Stefano De Martino, la decisione presa dopo la nascita di Luna Marì

Stefano De Martino ha voglia di innamorarsi e sogna di poter diventare padre per una seconda volta dopo la nascita di Luna Marì.

Negli ultimi dodici mesi le strade di Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono separate e allontanate sempre di più. La modella argentina ha ritrovato l’amore la scorsa estate e con Antonino Spinalbese le cose sono diventate subito serie. Lo dimostra il fatto che dopo nemmeno un anno di frequentazione i due sono diventati genitori della piccola Luna Marì, secondogenita di Belen nata lo scorso 12 luglio.

Un percorso quello di Belen che, seppure Stefano aveva capito che non c’era più futuro, ha influito sicuramente sulla testa dell’ex ballerino di Amici. In questo anno, a differenza dell’ex moglie, Stefano ha preferito concentrarsi sul lavoro e su sé stesso, riuscendo ad ottenere ottimi risultati professionali e a ricostruire un equilibrio interiore che dopo la fine della storia con la modella argentina era stato destabilizzato.

Leggi anche ->Can Yaman, la verità sulla relazione con Diletta Leotta: il segreto dell’attore

Stefano De Martino di nuovo innamorato?

Secondo quanto riferito dal settimanale ‘Nuovo‘, da un mese a questa parte Stefano De Martino avrebbe cambiato idea sul rimanere single. Questo perché si è innamorato nuovamente di una ragazza che ha cominciato a frequentare insieme ad amici e alla sorella Adelaide, la quale pare essere la principale artefice di questa nuova liason tra il fratello e la splendida modella. La ragazza in questione sarebbe Paola Di Benedetto, da poco tornata single dopo i tre anni di relazione con Federico Rossi.

I due hanno deciso di comune accordo che era meglio prendere strade separate, dunque non ci sarebbero tensioni legate alla separazione e Paola potrebbe essere mentalmente libera di approfondire delle conoscenze. L’ex madre natura è stata paparazzata qualche settimana fa proprio sullo yatch di Stefano, in compagnia del conduttore, di Adelaide e altri amici. Dopo che sono emersi i primi rumor, però, Paola ha frenato: “Non ho questa fretta di innamorarmi o di cercare la persona giusta. E’ anche vero che ho 26 anni, che insomma vorrei godermi la vita com’è giusto che sia”.

Leggi anche ->Stefano De Martino, la confessione sul padre: “Esposto a rischi senza vietarmi nulla”

Insomma la modella non ha chiuso la porta in faccia a Stefano, ma i due potrebbero vivere un momento personale differente che potrebbe farli allontanare. Sempre secondo ‘Nuovo’, infatti, il conduttore dopo la nascita di Luna Marì avrebbe sentito il bisogno di una nuova paternità, di regalare anche lui un fratellino o una sorellina a Santiago. Si tratta però di semplici congetture che solo i diretti interessati potranno smentire o confermare.

Impostazioni privacy