Stefano De Martino, la frase sui social scatena i fan: “Mettere la protezione”

Nel suo ultimo post su Instagram il ballerino e personaggio tv Stefano De Martino rivolge ai suoi fan e followers una raccomandazione speciale: ecco le sue parole. 

Bello come il sole, sereno come un cielo d’estate, e soprattutto abbronzatissimo: Stefano De Martino si presenta così nell’ultimo scatto condiviso con il suo pubblico virtuale, in collaborazione di un noto brand di cui è testimonial. Ma a suscitare curiosità (e qualche allusione a un possibile doppio senso) è il testo del suo breve messaggio.

I consigli di Stefano De Martino

“Mettete la protezione”: così scrive Stefano De Martino nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Con tanto di hashtag: “#Gutteridge1878 #ad“. Dato il colorito della sua pelle, il ballerino e personaggio tv napoletano si riferisce probabilmente alla protezione solare. Ma è facile cogliere un doppio senso molto più “bollente” (e forse voluto), capace di scatenare le fantasie del suo pubblico sui social.

Leggi anche –> “Volevo nascere a Milano”: la frase di Stefano De Martino fa infuriare i fan 

Per il resto, Stefano De Martino cita esplicitamente il famoso marchio di moda fondato a Napoli nel 1878 dallo scozzese Michael Gutteridge. L’elegantissimo ed esclusivo brand anglo-napoletano è una firma storica, molto apprezzata e diffusa in Italia e all’estero per le sue raffinate proposte di abbigliamento che, non a caso, ha scelto proprio Stefano De Martino come testimonial.

Leggi anche –> Belen, durissimo attacco a Stefano De Martino: parole di fuoco

Il post in questione ha intanto attirato tantissimi like, commenti e condivisioni. Tra gli altri, niente meno che il Principe Emanuele Filiberto di Savoia chiosa (con buona pace dell’italiano zoppicante): “A presto bel uomo!”. E il diretto interessato subito risponde: “A prestissimo Prince”. Lo stesso brand Gutteridge lascia un cuoricino: “❤️”. Mentre una follower domanda maliziosa: “Puoi mettermela tu? Io non sono capace”. E questo è solo l’inizio…

Impostazioni privacy