Stefano De Martino, il gesto col figlio Santiago: tutti senza parole

Sui social sono spuntate le immagini del conduttore Stefano De Martino alle prese con i primi addobbi natalizi in compagnia del figlio Santiago. 

stefano de martino

Il Natale si avvicina e Stefano De Martino, da buon napoletano, è già entrato nel mood festivo. Eccolo dunque in compagnia del piccolo Santiago, il figlio avuto da Belen Rodriguez, mentre si accinge ad addobbare un enorme e spettacolare albero e a riempire casa di decorazioni.

I preparativi natalizi di Stefano De Martino

Stefano e Santiago hanno allestito un enorme albero in salotto, scegliendo palline e festoni sui toni del rosso, del bianco e dell’oro. Mai come quest’anno c’è voglia di festeggiare il Natale come si deve, dopo le severe restrizioni imposte dalla pandemia nell’anno passato. Forse è per questo che un po’ ovunque gli addobbi sono apparsi un po’ prima del solito.

Leggi anche –> Stefano De Martino, il gesto inaspettato per il figlio Santiago nel primo giorno di scuola 

Leggi anche –> Belen esagerata, anche il figlio Santiago la sgrida: cosa ha fatto

Così, dopo Chiara Ferragni (la prima in assoluto ad aver mostrato al suo pubblico virtuale le decorazioni natalizie), nelle ultime ore è stata la volta di Stefano De Martino, che per l’occasione ha chiesto aiuto all’amatissimo figliolo. I due condividono un rapporto davvero speciale: il ballerino, pur avendo detto definitivamente alla ex Belen Rodriguez, continua a essere molto presente nella vita del bimbo, e fa di tutto per essere un padre amorevole e premuroso anche se non può stare sempre con lui.

Per il momento Stefano ha mostrato solo una piccola parte della sua abitazione, ma è evidente che punta ad addobbi spettacolari e di grande effetto. Accanto al balcone ha installato un enorme albero con tante luci dorate, palline in tinta unita o a righe sui toni del rosso e bianco e festoni coordinati. Senza farsi mancare un tocco di originalità: dei piedi di folletto in tessuto che sembrano “uscire” letteralmente  dai rami dell’albero. Sopra il balcone, invece, è stata collocata una maxi ghirlanda, con un aiutante preso personalmente sulle spalle.

Impostazioni privacy