Stefano De Martino, la confessione a cuore aperto: “Non vedo l’ora di vederti”

0
3315

Stefano De Martino ha deciso di dare la grande notizia usando il suo profilo social: la risposta dei followers non si è fatta aspettare!

Stefano De Martino

E’ con un post sul suo profilo social che Stefano De Martino annuncia (facendone il count down ufficiale) l’inizio del suo nuovo programma televisivo. Bar Stella, chiamato così in onore del vecchio locale del nonno del presentatore, sarà uno show all’arte ed alla vita di De Martino. A 5 anni il piccolo ballerino si è esibito all’interno del bar di famiglia per la prima volta: ora, nel programma televisivo che ne condivide il nome, ad intrattenere il pubblico ci penserà una band musicale ed una lunga fila di ospiti (amici di De Martino).

Leggi anche -> Jasmine Carrisi fa impazzire tutti: appare così, Al Bano sconvolto

Per il momento sono previsti solo due episodi di Bar Stella, anche se non è detto che (a seconda del successo ottenuto) non si possano aggiungere altre serate. Sui social sono in tantissimi a non riuscire più ad aspettare: “Non vedo l’ora di vederti brillare” ha scritto una fan online, “perché sei un grande. In bocca al lupo!”. Mentre tantissimi followers applaudono la nuova avventura di De Martino, però, c’è già chi ha trovato di cosa lamentarsi.

Stefano De Martino, arrivano le prime critiche da parte del pubblico: “Bisogna inventarsi qualcosa…”

Come hanno notato in molti, sembra che l’ispirazione per questo programma sia stato Renzo Arbore: lo show (dalle tinte un po’ vintage’) sarà dedicato soprattutto alla musica. “Sento aria di un programma con i fiocchi” ha commentato una fan sotto il post con cui De Martino ha presentato Bar Stella, “un po’ retro’ ma non troppo”. Lo stesso conduttore tempo fa aveva parlato molto bene dello stile di Arbore: “Ecco, è quella la tv che amo e che spero ritorni” aveva ammesso.

Leggi anche -> Claudia Pandolfi, la confessione sconvolge tutti: “L’ho amata tantissimo”

C’è chi però non ha condiviso la sua scelta: “Quelli che cercano di riproporre programmi famosi in passato alla fine non sono premiati dagli ascolti” ha spiegato qualcuno sotto il suo post.  Altri invece si sono lamentati della scelta della fascia oraria: “Perchè in seconda serata?” si chiedono a gran voce i fan di De Martino. “Peccato per la seconda serata…” ha fatto eco qualcun altro, “bisogna inventarsi qualcosa per rimanere svegli”. Insomma, Bar Stella non è ancora iniziato e già il pubblico ne vorrebbe di più.

Stefano De Martino