Stefano De Martino stregato da una misteriosa napoletana: ecco chi è

Stefano De Martino è di nuovo innamorato? Secondo indiscrezioni sempre più insistenti è proprio così. Stavolta però l’ex di Belen si sarebbe infatuato di una donna estranea al mondo dello spettacolo. 

stefano de martino

Un nuovo amore all’ombra del Vesuvio. A lanciare lo scoop è stato il sempre informatissimo magazine Chi, secondo cui Stefano De Martino si starebbe frequentando, lontano dai riflettori, con una ragazza napoletana che non fa parte del mondo dei vip.

La nuova (presunta) fiamma di Stefano De Martino

La nuova nuova liaison tra il ballerino e però sarebbero stati avvistati a cena insieme circa un mese e mezzo fa in un noto ristorante del capoluogo campano. De Martino per il momento mantiene uno strettissimo riserbo: non conferma né smentisce. Lo stesso atteggiamento che è stato assunto nelle scorse settimane quando si è mormorato di un flirt con Paola Di Benedetto, ex del cantante Federico Rossi. La vincitrice del Grande Fratello Vip 4 e il 31enne ex di Belen Rodriguez sono stati al centro del gossip estivo, ma a tutt’oggi della loro presunta frequentazione non c’è alcuna traccia.

Leggi anche –> Stefano De Martino, sorpresa di Emma Marrone: il gesto inaspettato per l’ex

Leggi anche –> Stefano De Martino, il gesto inaspettato per il figlio Santiago nel primo giorno di…

Per il momento, come accennato, l’unica cosa certa è che la nuova fidanzata di Stefano è napoletana ed è completamente estranea al mondo dello spettacolo. E già questa è una notizia non da poco, visto che gli amori precedenti di De Martino erano sempre sotto l’occhiuta sorveglianza del gossip, trattandosi di donne molto famose. Ma pare che alla recente festa di compleanno dell’ex protagonista di Amici la ragazza in questione fosse presente, sebbene si sia fatta poco notare. E forse le presentazioni ufficiali sono dietro l’angolo. Chissà che non sia proprio lei, finalmente, quella giusta…

Impostazioni privacy