Stefano De Martino rompe il silenzio sul clamoroso ritorno, Belen senza freni

Un ritorno di fiamma ormai certo quello tra Belen e Stefano De Martino, che finalmente hanno rotto il silenzio.

Il gossip su questa coppia è tra i più feroci mai visti in televisione: Stefano De MartinoBelen Rodriguez sono stati insieme diversi anni e la loro rottura ha fatto più scalpore di qualsiasi altra degli ultimi anni. I due sono rimasti separati per anni e il dolore per la fine di questa relazione era palpabile da entrambe le parti e il pubblico non si è mai rassegnato alla cosa.

stefano de martino

I fan della coppia oggi possono tornare a gioire, perché le iniziali indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma tra i due, è ormai diventata reale. Tra foto rubate dai paparazzi, dichiarazioni che lasciano poco alla fantasia e congetture varie, i due sembrano essere tornati insieme davvero. Finalmente i due hanno rotto il silenzio a riguardo.

Belen e Stefano De Martino: hanno rotto il silenzio

Belen e Stefano De Martino hanno ritrovato la fiamma perduta e sembra proprio che ci vogliano riprovare. Sull’argomento ci vanno piano, però, e parlano di volersi occupare di sé stessi, ma lasciando aperte diverse porte. De Martino si è limitato a commentare il fatto che il gossip fa parte del mestiere che fa lui e che fa anche Belen: “Credo sia un effetto collaterale. Non puoi decidere di fare un lavoro come questo senza il rovescio della medaglia, in qualche modo penso sia fisiologico.”

Leggi anche–>Doc -Nelle tue mani, la grave malattia di Alice Arcuri: “Mi ha salvato mio padre”

La Rodriguez vuole pensare a sé stessa e che non abbia voglia di parlare con i giornalisti, ma conferma che lei e Stefano si stiano rivedendo e frequentando di nuovo, anche se lei vive da sola: “Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena.

Leggi anche–>Loredana Lecciso, spunta finalmente la verità: la figlia Jasmine è senza parole

Per ora, Stefano pensa al suo trionfale ritorno in televisione con “Stasera tutto è possibile“, il fortunato programma che conduce, in onda su Rai2 e che Amadeus, nel 2018, ha lasciato per dare lo scettro a De Martino. 

Impostazioni privacy