Stephanie di Monaco, il cambiamento che spiazza tutti: annuncio appena arrivato

Stephanie di Monaco è stata una della principesse più amate e chiacchierate di sempre: ribelle e indipendente. Ora è arrivato il momento di compiere una svolta.

Stephanie di Monaco è la figlia più piccola della principessa Grace e del principe Ranieri III di Monaco. Oggi ha 57 anni e durante la sua vita si è divertita a farsi chiamare dai giornali con il soprannome di ‘principessa ribelle’. Eh sì perché Stephanie ha smentito tutti i luoghi comuni che aleggiano nell’immaginario collettivo quando si parla di principesse.

stefanie

Semplicemente si è goduta la vita come chiunque, ma a destare scalpore è stata la sua appartenenza alla famiglia reale. In meno di 60 anni sembra abbia vissuto diverse vite: da cantante, da stilista e da circense. Ma adesso pare che per la principessa (non più ribelle) sia arrivato il momento di cambiare.

Stephanie di Monaco e il cambiamento di rotta

Stephanie di Monaco in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha dichiarata l’intenzione di compiere un cambiamento radicale nella sua vita: “Non chiamatemi più principessa ribelle“. È passato molto tempo da quando voleva fare la cantante, girando il mondo, o la stilista.
Viene da pensare che sia semplicemente maturata con gli anni, così come tutti. Ma i pettegolezzi legati alla vita privata di principi e principesse hanno sempre fatto gola ai giornali di gossip. Ed è per questo che si parlò per lungo tempo del suo primo matrimonio con la guardia del corpo, dell’infedeltà del marito e della fine della relazione.
L’amore, come spesso accade anche ai non reali, fa fare cose incredibili. È così che in una fase della sua vita prese i figli e si trasferì in un circo per seguire un addestratore di animali di cui era innamorata. Nel 2003 il secondo matrimonio con un portoghese artista circense, Adans Lopez Peres da cui divorziò poco dopo.

La principessa Stephanie è rimasta sempre legata al mondo del circo, il padre fondò il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo di cui divenne presidente dopo la morte del principe.
Stephanie non rinnega nulla, ma adesso è arrivato il momento di dedicarsi ai figli, di fare la mamma e un giorno chissà anche la nonna. È così che la principessa di Monaco completa la sua metamorfosi.
Stephanie, che pare essere molto legata alla cognata Charlène Wittstock, continua la sua esistenza apparendo sempre meno agli eventi mondani, mantenendo un basso profilo e mostrando poco interesse nei confronti della vita di corte.

Impostazioni privacy