Stephanie di Monaco irriconoscibile: mai vista così, cosa le succede

La “principessa ribelle” Stephanie di Monaco ha spiazzato tutti apparendo negli ultimi tempi come nessuno si sarebbe mai immaginato. 

In una delle ultime foto apparse su Instagram la “principessa ribelle” Stephanie di Monaco appare talmente diversa dal solito da creare scompiglio e incredulità tra i suoi fan. Nessuno si aspettava infatti di vederla con i capelli bianco-grigi e il volto struccato segnato da rughe profonde e linee d’espressione. Cosa c’è dietro?

Il nuovo stile di Stephanie di Monaco

La risposta più immediata è che Stephanie di Monaco ha deciso di seguire l’esempio di sua sorella Carolina di Monaco, mostrandosi al naturale al Summer Gala dedicato alla lotta all’AIDS, senza paure di mostrare i segni del tempo che passa, per lei come per tutti. Con buona pace dei fan che hanno ipotizzato si tratti di un “Photoshop al contrario”, resta pur sempre una bellissima donna. Anzi, forse con un tocco di fascino in più.

Leggi anche –> Charlene di Monaco è scappata dal matrimonio: la rivelazione della cugina

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi disperata in lacrime, lite furiosa con Dimitri

Il popolo dei social come sempre si divide. C’è chi sostiene che la terzogenita della principessa Grace Kelly a soltanto 56 anni ne dimostri 70, e chi invece apprezza la sua bellezza autentica e senza filtri. Al naturale. La stessa bellezza che mostra la sorella Carolina (64 anni) e la nipote Charlotte Casiraghi.

Tingersi o non tingersi, questo è il problema. Ultimamente sembra prevalere la tendenza a lasciare i capelli bianchi e grigi, anche a costo di mostrare più anni di quelli che si hanno in realtà. Anche per Stephanie, del resto, ogni segno di vecchiaia è un dolore: la perdita prematura della madre e di altri suoi cari, gli amori finiti male, le ferite causate dalle malelingue, e così via. I tempi dei tagli corti e ribelli e dei muscoli in bella vista sembrano ormai andati. Ma sui tattoo non si discute…

Impostazioni privacy