Tale+e+Quale+Show%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Carlo+Conti+con+clamorosa+gaffe
trendingnewsit
/tale-e-quale-show-annuncio-carlo-conti-gaffe/amp/
TV

Tale e Quale Show, l’annuncio di Carlo Conti con clamorosa gaffe

Published by
Fabio

Il conduttore del Tale e quale Show Carlo Conti annuncia i concorrenti della prossima edizione ma commette una gaffe su Pierpaolo Pretelli.

L’attesa dei fan è finalmente finita e con essa anche la continua ricerca dei nomi dei concorrenti. Attraverso la propria pagina Instagram, Carlo Conti ha annunciato la lista ufficiale dei vi che prenderanno parte alla prossima edizione del Tale e Quale Show. La trasmissione andrà in onda a partire dal prossimo 17 settembre – chiaramente su Rai Uno- e sarà condotta come al solito dal amatissimo presentatore toscano.

A lui il compito di pubblicare la lista ufficiale dei nomi, ma nel farlo Conti è incappato in una gaffe riguardante uno dei concorrenti: Pierpaolo Pretelli. Nulla di eccessivamente grave, si è trattato chiaramente di un errore di battitura corretto poco dopo con la sostituzione del post con uno contenente il nome corretto, ma il popolo del web non ha lasciato passare la svista ed l’ha sottolineata immediatamente.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci sconvolta, la decisione di Mediaset la distrugge

Carlo Conti e la gaffe sul nome di Pretelli

Il modello ed ex velino di Striscia la Notizia arriva a questa nuova avventura con grande entusiasmo. La produzione di Tale e Quale Show per questa edizione ha deciso di puntare a piene mani dalla concorrenza, inserendo nel cast due dei principali protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip (Pretelli appunto, e Stefania Orlando) ed il fresco vincitore della prima edizione di Lol, programma di successo trasmesso da Amazon Prime.

Il reality ha permesso dunque al modello di avere un’altra grossa chance di lanciare definitivamente la sua carriera televisiva. Inoltre gli ha permesso di trovare l’amore, visto che dopo un corteggiamento infruttuoso ad Elisabetta Gregoraci, l’ex velino si è fidanzato con Giulia Salemi.

Leggi anche ->Romina Carrisi bollente sui social, il padre Al Bano senza parole

Nell’annunciare la sua partecipazione, Carlo Conti ha condiviso una lista di nomi in cui quello di Pierpaolo presentava un errore: Petrelli al posto di Pretelli. La svista è stata immediatamente corretta. La speranza è che nel prosieguo di questa avventura il suo nome possa essere scritto in maniera corretta.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago