Tempesta d’amore, il giallo del matrimonio Florian-Maja: le anticipazioni

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore segnalano un nuovo matrimonio: Florian chiede a Maja di sposarlo, ma non (solo) per amore…  

Il matrimonio tra Maja von Thalheim (Christina Arends) e Florian Vogt (Arne Löber) s’ha da fare? E’ questa la domanda che aleggia sulle prossime puntate di Tempesta d’amore. In meno di un anno i due spasimanti hanno dovuto affrontare un’incredibile serie di ostacoli. Ma alla fine il loro amore avrà la meglio…

Tutte le novità sotto il cielo di Tempesta d’amore 

Stando alle anticipazioni tedesche, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Maja e Florian compiranno un passo decisivo verso il loro lieto fine. Ma va da sé che non  mancheranno sorprese e colpi di scena.

Leggi anche –> Tempesta d’Amore, anticipazioni: è davvero finita tra Maja e Florian?

Leggi anche –> Tempesta d’amore, nuovi intrighi e colpi di scena: le anticipazioni

Dopo essersi presi e lasciati più volte, Florian e Maja capiscono di amarsi nonostante e più di ogni altra cosa. Il problema è che nel frattempo sono spuntati dei “rivali” piuttosto scomodi. C’è Hannes Fröhlich (Pablo Konrad), deciso a riconquistare il cuore della sua amata, che dopo aver “toppato” coi metodi tradizionali penserà bene di far credere a Florian di aver passato la notte con la ragazza: una bugia dalle conseguenze potenzialmente catastrofiche.

Basti pensare che Florian, annientato nell’animo, decide di partire per gli Stati Uniti – dove ha ricevuto un’allettante offerta di lavoro – senza nemmeno salutare Maja, spezzandole il cuore… finché il terribile equivoco non viene chiarito. E così, dopo mille peripezie, i due protagonisti iniziano a programmare il loro futuro insieme, decidendo di iniziare una nuova vita negli Stati Uniti. Se non che Maja, per un inghippo burocratico, non riuscirà ad ottenere il visto necessario per seguire l’amato Oltreoceano. Come andrà a finire? E’ ancora troppo presto per svelarvelo…

Impostazioni privacy