Tempesta d’amore, il ricatto proibito spiazza tutti: le anticipazioni

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore preannunciano grandi colpi di scena: Rosalie denuncia il ricatto di Christoph, ma lui non resta a guardare…  

Chi la fa l’aspetti. L’antico proverbio potrebbe essere il sottotitolo perfetto delle prossime puntate di Tempesta d’amore. Rosalie Engel (Natalie Alison) darà infatti una bella lezione a Christoph Saalfeld (Dieter Bach), che pagherà a caro prezzo la sua leggerezza. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi presto in onda su Rete 4.

Le passioni torbide protagoniste di Tempesta d’amore

Il buon (si fa per dire) Christoph era inizialmente convinto di non avere rivali per il posto di consigliere regionale, ma si è dovuto ricredere: Rosalie è un’avversaria decisamente temibile, e suo malgrado dovrà correre ai ripari.

Leggi anche –> Tempesta d’amore, anticipazioni: il tradimento che cambia tutto all’improvviso

tempesta d amore

Leggi anche –> Tempesta d’amore, anticipazioni: scoperto il segreto sconvolgente

Consapevole che in uno scontro diretto la sua avversaria potrebbe batterlo, l’albergatore penserà ad un modo per costringerla a ritirarsi, e lo troverà senza troppa fatica: assisterà infatti casualmente a un litigio tra la Engel e Michael (Erich Altenkopf) e non esiterà a registrarlo col cellulare.

La conversazione in sé e per sé non lederà all’immagine di Rosalie, ma lui riuscirà a manipolarla al computer in modo da farla apparire come un’ipocrita del tutto disinteressata ai problemi della comunità e dedita solo al proprio tornaconto. La Engel riceverà un’e-mail anonima con allegato il video incriminato, e non tarderà a rendersi conto di essere in trappola.

Il ricatto è presto apparecchiato: se vuole che il filmato non finisca in rete, Rosalie dovrà ritirarsi dalla competizione elettorale. In un primo momento la poveretta penserà di assecondare il ricattatore, ma poi, spinta dai suoi fidi consiglieri – e intuendo che dietro a tutto c’è la mano di Christoph – deciderà di rispondere con fermezza all’odioso ricatto. Come? Farà prima credere al suo rivale di avere intenzione di ritirarsi, salvo poi denunciare pubblicamente il ricatto subìto. E qui comincerà il bello…

Impostazioni privacy