Tempesta d’amore, anticipazioni: scoperto il segreto sconvolgente

Tempesta d’amore, anticipazioni: Maja rischia di perdere per sempre Florian, ma è costretta a mentirgli pur di salvare suo padre.

E’ un momento difficile per una delle coppie preferite dal pubblico di Tempesta d’amore. Pur di salvare la reputazione del padre (il cui nome è stato infangato da alcuni criminali), Maja decide di dire una bugia che potrebbe allontanarla per sempre da Florian. Anche Christoph, intanto, si trova in una situazione difficile: apparentemente tutto sta andando bene, ed il contratto per la costruzione dell’hotel terminale è stato firmato.

Leggi anche -> Tempesta d’amore, anticipazioni: le scuse di Erik a qualcuno non bastano

Mentre festeggia con Robert e Werner, però, Christoph non sa che unendosi al progetto per l’hotel non ha firmato solo per un contratto, ma anche per la sua fine. Ariane infatti si nasconde nell’ombra ed è più vicina che mai a completare il suo piano per portare in rovina l’intera famiglia Saalfeld. Ben presto Christoph si pentirà di non aver dato retta al suo intuito che inizialmente gli consigliava di non firmare per la costruzione dell’hotel.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Maja rischia di perdere Florian per sempre

Per salvare il nome di suo padre, Maja mente a tutti e dice di aver iniziato una relazione con Lars, il barman del Fürstenhof. Il suo annuncio non riscuote molto successo: sua madre  Selina è preoccupata per la differenza di età tra i due (e ritiene che Lars sia troppo vecchio per la figlia). A rimanerci male, poi, è anche Florian: l’uomo non riesce a spiegarsi come Maja abbia potuto superare così velocemente la fine della loro relazione.

Leggi anche -> Tempesta D’Amore, Maja e Cornelius sono amanti? Florian perde la testa

Proprio per non perdere l’affetto di Florian, Maja sarà costretta a parlargli in privato e confessargli il suo segreto: la relazione con Lars è finta. Inizialmente il giovane non crede alle parole della ragazza, ma un incontro con il barman gli farà cambiare idea. Questa però non è l’unica sorpresa che Florian riceverà nelle prossime puntate: suo fratello Erik, infatti, potrebbe far parte della banda di delinquenti che ha rovinato la reputazione del padre di Maja.

Impostazioni privacy