Tempesta D’Amore, Maja e Cornelius sono amanti? Florian perde la testa

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore la storia tra Florian e Maja subirà uno scossone: lei e Cornelius sono diventati amanti?

Tempesta d'AmoreNelle ultime puntate di Tempesta d’Amore abbiamo assistito alla separazione tra Florian e Maja. La ragazza aveva raggiunto finalmente la felicità conquistando l’amore dell’uomo, ma per via di una dolorosa bugia ha dovuto rinunciare al suo sogno di vivere una relazione sentimentale con colui che le fa battere il cuore.

A costringerla a prendere questa dolorosa decisione è stato il ricatto crudele di Erik. L’uomo è da tempo in lotta con Florian per questioni economiche: vorrebbe costruire una spa sul terreno di proprietà del guardiacaccia, ma questo si oppone perché sa che l’afflusso di gente distruggerebbe l’ecosistema del bosco. Quando Erik scopre che Cornelius è il padre di Maja e che è tornato sotto falsa identità per non farsi arrestare, la ricatterà dicendole che dirà tutto alla polizia se non lo appoggerà con la costruzione della spa.

Ovviamente quando Maja offre il proprio appoggio ad Erik, Florian si infuria e decide di interrompere ogni contatto con la fidanzata. Devastata da quanto successo, Maja proverà in tutti i modi a farsi perdonare dall’amato, ma questo non vorrà sentire ragioni. A quel punto la donna si rende conto che l’unica strada da percorrere è quella di svelare tutta la verità sul ricatto e sull’identità del padre.

Leggi anche->Adriana Volpe, il gesto di Magalli che nessuno aspettava: tutti senza parole

Tempesta d’Amore: Florian crede che Cornelius e Maja siano amanti

La ragazza si decide a raccontare la verità all’ex fidanzato, ma lui sembra disinteressato e non la vuole stare a sentire. Maja sta per dire tutto, ma alla fine si spaventa che questo possa tradire il segreto del padre, vista la sua rigidità morale, quindi rinuncia e si riconcilia con Cornelius. La scena del tenero abbraccio tra Maja e Cornelius viene vista da Florian, il quale, a quel punto, si convince che i due siano amanti.

Leggi anche ->GF Vip, le sorelle Selassié convocate dalla produzione: situazione molto grave

Sconvolto, va a parlare con l’ex fidanzata chiedendole se è davvero come pensa. Maja sta per cedere e raccontargli la verità, ma il caso vuole che in quel momento stia passando Erik e la ragazza sia costretta a malincuore a confermare l’equivoco per preservare la libertà del padre. Vedendo la sofferenza che sta arrecando alla figlia con tutte le bugie che è costretta a dire, Cornelius capisce che non può farle questo, sarà lui a salvare la storia d’amore a costo della propria libertà?

Impostazioni privacy