Tempesta d’amore, anticipazioni: il tradimento che cambia tutto all’improvviso

Tempesta d’amore, anticipazioni: nonostante il sentimento che lo lega, Robert tradirà Cornelia con un’altra donna… ma non tutto è come sembra.

Gli appassionati di Tempesta d’amore sanno quanto pericolosa può essere Ariane: la dark lady del Fürstenhof non si ferma davanti a nulla pur di ottenere quello che vuole. Da qualche tempo, poi, Ariane si è resa conto di essersi innamorata di Robert (e la relazione dell’uomo con Cornelia non la preoccupa per nulla). Pur di sedurlo la donna metterà in atto un piano per liberarsi per sempre della compagna di Robert.

Leggi anche -> Tempesta d’amore, anticipazioni: le scuse di Erik a qualcuno non bastano

Prima, Ariane si avvicinerà alla coppia fingendosi amichevole: mentendo, riuscirà a convincere Cornelia di essere imparentata con lei. Una volta instaurato un rapporto con i due, Ariane proverà più volte ad uccidere Cornelia (senza successo); i due attacchi alla donna però verranno passati per ‘tentati suicidi’, ed Ariane riuscirà a convincere tutti che Cornelia sia profondamente depressa ed abbia bisogno di cure. La compagna di Robert verrà quindi rinchiusa in un ospedale psichiatrico, lasciando il fidanzato da solo… con Ariane pronta a consolarlo.

Tempesta d’amore, anticipazioni: il piano di Ariane per avere Robert

Senza Cornelia di mezzo, Ariane riuscirà a sedurre Robert (anche se inizialmente l’uomo cercherà di rifiutarla). Dopo tutti gli sforzi della dark lady, però, i due finiranno però a letto insieme; e, quando Ariane confesserà all’uomo di essersi innamorata di lui, Robert deciderà di rendere ufficiale la loro relazione. Intanto, Rosalie farà di tutto pur di convincere gli amici di Cornelia che la donna è perfettamente sana ed è stata incastrata dalla rivale in amore.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: Steffy nei guai, la dipendenza peggiora

Fortunatamente, nelle prossime puntate grazie all’aiuto di Rosalie Cornelia riuscirà ad uscire dall’ospedale psichiatric. Non si sa ancora, però, come la donna reagirà alla notizia del fidanzamento tra Robert ed Ariane. Riuscirà a far capire la verità all’ex amante? O la dark lady vincerà ancora una volta?

Impostazioni privacy