Tempesta d’amore, anticipazioni dal 26 dicembre all’1 gennaio: la scoperta della malattia

L’appuntamento con le nuove puntate di Tempesta d’amore non si ferma per le festività: ecco cosa accadrà la prossima settimana.

Tempesta d'amoreGli appassionati della soap opera tedesca Tempesta d’amore possono stare tranquilli, le puntate andranno avanti anche nel periodo natalizio e l’appuntamento quotidiano con Florian e Maja non verrà interrotto. Ciò che accadrà nei prossimi giorni, inoltre, è di discreta importanza per chi segue le avventure teutoniche già da tempo, visto che ci saranno novità sul rapporto tra i due protagonisti principali e la loro storia d’amore tormentata.

In questo periodo Florian e Maja sono distanti, ma c’è un sentimento che ancora li lega e che fa sperare ad entrambi di recuperare il rapporto. Nelle puntate della prossima settimana i due si incontreranno prima per discutere del nuovo lavoro da designer della ragazza. Florian ha scoperto che lei si sta gettando anima e corpo nella nuova avventura e le va a parlare. Dopo la discussione con lui, Maja comincerà ad avere dubbi sulla propria capacità come designer.

Questo dimostra quanto ancora Maja tenga all’opinione dell’ex fidanzato e che basterebbe poco per tornare con lui. C’è qualcosa però che rovina questo percorso di avvicinamento: Maja scopre che l’ex ha creato un profilo su un sito d’incontri. Ovviamente non è stato lui ma Max. Quando Florian scopre cos’ha fatto l’amico, corre dall’ex poiché teme di perderla definitivamente, ma lei non vorrà parlargli.

Leggi anche ->Benedetta Rossi senza parole: “E’ la prima volta, fa un certo effetto”

Tempesta d’amore, le anticipazioni sugli altri intrecci della serie

Nella prossima settimana non ci saranno sviluppi solamente sulla storia d’amore di Florian e Maja, ma anche sugli altri protagonisti. Erik è preoccupato per la salute di Ariane e corre da Michael per scoprire qual è la malattia che affligge la sua amata. Una volta avuta la risposta l’uomo si dirige nuovamente da lei e si vede nuovamente rifiutato, ma il suo amore e forte e questo non lo scoraggerà.

Shirin è convinta che George sia interessato all’amica Vanessa, ma questa dubita di questo presunto interesse, convinta che l’uomo sia interessato solo alle sue abilità sportive. Poco dopo, però, comincia a convincersi anche lei, visto che George le propone uno spot televisivo in cui lo dovrebbe baciare. Quando Max legge il copione della pubblicità si precipita sul set per interrompere le riprese, convinto che Vanessa venga costretta a fare qualcosa che non vuole.

Leggi anche ->Carolyn Smith è una furia, la denuncia gravissima: “Qualcuno gli ha sparato”

Infine scopriremo che Andrè rischia il posto di lavoro. Questo infatti ha deciso di andare in pellegrinaggio senza avvisare nessuno e quando Christoph lo scopre cerca di mettere in qualche modo una pezza, spera di convincere il capo a dargli un’altra possibilità. Ma questo è irremovibile e decide che se non tornerà entro 24 ore a lavoro potrà considerarsi licenziato.

Impostazioni privacy