Tempesta d’amore, anticipazioni: Ariane in pericolo, Erik riuscirà a salvarla?

Tempesta d’amore, anticipazioni: dopo essere improvvisamente collassata, Ariane rischierà la vita. Cosa le è successo? Si salverà?

Tempesta d'amore anticipazioni

Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore l’attenzione del pubblico è stata irrimediabilmente attirata dalla situazione di Ariane: dopo una visita medica la donna (che fino a questo momento ha avuto a cuore soltanto gli affari) ha scoperto di avere un tumore incurabile. La notizia cambierà completamente il modo in cui la Kalenberg vede la sua vita e le sue relazioni… proprio nel momento in cui, per la prima volta, tutto sembrava andare esattamente secondo i suoi piani.

Leggi anche -> Tempesta d’amore, l’atroce dubbio e la rivelazione improvvisa: le anticipazioni

A causa di questa scoperta Ariane inizierà ad allontanarsi da tutti, Erik compreso (nonostante i due avessero appena iniziato ad avvicinarsi non solo come alleati negli affari ma anche come amanti). Proprio per questo motivo l’uomo inizia a preoccuparsi: Ariane non solo non si fa più vedere in giro, ma ha anche chiuso qualsiasi rapporto con lui, sia lavorativo che affettivo. E’ così che Erik deciderà di seguirla di nascosto, incuriosito dall’atteggiamento strano della sua amante.

Tempesta d’amore, anticipazioni: la situazione di Ariane peggiora ed Erik scopre tutto

A far capire ad Erik che qualcosa non va sarà una cosa in particolare: l’uomo infatti seguirà Ariane fino ad una cappella, dove la donna si inginocchia per pregare. Dopo averla vista tra le braccia di Michael, però, Erik fraintenderà completamente la situazione ed accuserà la donna di tradirlo: è così che Ariane, esasperata, gli confesserà di avere un tumore incurabile e di essere così molto vicina alla morte.

Leggi anche -> Tempesta d’amore, Michael rovinato da Florian: le anticipazioni straniere

Spaventato all’idea di poter perdere per sempre la sua amante, Erik si renderà conto di essere innamorato di lei: le cose però diventeranno ancora più difficili. Terrorizzata all’idea di morire, Ariane andrà nel luogo in cui tempo prima ha ucciso Karl: qui si sentirà male e collasserà a terra, lontano da tutto e da tutti. Riuscirà Erik a trovarla in tempo, o questa sarà la fine di Ariane?

tempesta d'amore ariane

Impostazioni privacy