Temptation Island, anticipazioni sulla puntata in onda oggi 26 luglio

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del docu-reality ‘Temptation Island’, scopriamo cosa accadrà tra le coppie rimaste.

A partire dalle 21.20 su Canale Cinque verrà trasmessa la quinta puntata del seguitissimo docu-reality sulle coppie ‘Temptation Island‘. Già dalla settimana scorsa sappiamo che Federico ha richiesto il falò di confronto con Floriana, la fidanzata che nelle settimane scorse ha fatto infuriare avvicinandosi ad una delle tentatrici. Una delle prime cose che scopriremo questa sera, dunque, è se Floriana ha accettato o meno la richiesta di confronto da parte di Federico e se, dunque, ci sarà modo per risanare una relazione che sembra irrimediabilmente compromessa.

Le novità per le coppie, però, non si esauriscono al rapporto tra Floriana e Federico, visto che le amicizie all’interno dei villaggi si stringono e per i protagonisti ci sono sempre più occasioni per commettere errori. In base alle anticipazioni che sono state offerte dalla pagina Instagram ufficiale di ‘Temptation Island’, sembra che a rimanere delusi dai comportamenti delle compagne siano principalmente i fidanzati.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni sconvolgenti: Steffy scopre un’atroce verità

Temptation Island: anticipazioni sulla puntata di oggi, lunedì 26 luglio

https://youtu.be/FYt7AUqQ2Sw

Nel primo video di anticipazioni condiviso sul social vediamo un Alessandro fuori di sé che lascia il Pinnetu sbuffando e battendo le mani. Il video sulla fidanzata Jessica lo ha letteralmente scosso, ma cosa avrà fatto per farlo infastidire così tanto? Il secondo video vede protagonista Alessio, già in dubbio sul fatto che la sua fidanzata Natascia sia la donna adatta per costruire una famiglia.

Leggi anche ->Amadeus, il messaggio dalle vacanze in montagna insieme alla moglie

Nel breve filmato lo vediamo parlare proprio con Alessandro, mentre gli dice: “Ma con chi c***o sono stato” e poi con fare visibilmente nervoso cerca di contenere la rabbia per quello che ha appena visto. La terza anticipazione ci mostra Filippo Bisciglia che comunica alle fidanzate che una di loro è stata invitata ad un falò di confronto immediato: di chi si tratterà? Jessica o Natascia? Insomma di carne al fuoco ce n’è parecchia, non resta che attendere qualche ora per scoprire se una delle coppie ancora in gioco lascerà l’isola da single o per costruire un futuro insieme.

 

Impostazioni privacy