Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: due grosse sorprese

La seconda puntata di Temptation Island si appresta ad essere intensa tanto quanto la prima e probabilmente ancor di più.

Mercoledì scorso è cominciata l’avventura delle coppie a Temptation Island. Dopo la presentazione e la divisione in villaggi, abbiamo avuto modo di vedere cos’è successo nei primi giorni di permanenza sull’isola. La situazione che si è delineata è abbastanza chiara, Valentina non ha intenzione di limitarsi durante l’esperienza, mentre Claudia affronta un periodo di crisi che l’ha portata ad avvicinarsi molto ad uno dei tentatori. In tale situazione i due fidanzati Tommaso e Stefano hanno sofferto a vederle flirtare con i single, ma non hanno ancora richiesto un falò di confronto.

Le reazioni dei fidanzati alle immagini delle ragazze hanno suscitato dure polemiche. In particolare le parole di Tommaso, il quale voleva persino imporre alla fidanzata di coprirsi per non fare vedere le forme, hanno generato critiche forti, di chi ritiene che simili comportamenti non vadano mostrati in televisione. Al di là delle polemiche, il programma è stato molto apprezzato da chi lo segue da anni e proprio le storie in crisi sono l’elemento di interesse principale.

Leggi anche ->Carolina Marconi sfida la malattia: “Mi vedete sorridere ma…”

 

Temptation Island, anticipazioni sulla seconda puntata

Ad offrire le anticipazioni della seconda puntata sono stati proprio gli autori del programma. Sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island, infatti, si vedono due brevi video con protagonista Filippo Bisciglia. Il conduttore va prima nel villaggio delle fidanzate e poi in quello dei fidanzati per chiamare due persone al Pinnetu. La prima ad essere chiamata è stata Valentina, alla quale il conduttore dice: “Ci sono delle immagini che non potevano aspettare il prossimo falò. Le devi vedere e soprattutto devi ascoltare”.

Leggi anche ->Bomba su Temptation Island, patologia grave mostrata in tv

Alla fine della scorsa puntata abbiamo visto Tommaso avvicinarsi molto alla tentatrice Giulia, possibile che il ragazzo abbia deciso di farla pagare alla fidanzata andando oltre la semplice amicizia? Oppure Tommaso si è lasciato andare a qualche dichiarazione che indica una gelosia ossessiva e pericolosa? Il secondo ad essere chiamato è stato Stefano, il quale si attende da un momento all’altro che Claudia possa tradirlo. Infine è stato anticipato anche che una delle fidanzate ha richiesto il falò immediato: si tratterà di una tra Claudia e Valentina, oppure di Floriana, sin dal primo momento scossa dal comportamento del fidanzato?

 

Impostazioni privacy