Temptation Island: Carlotta e Alessandro si sono lasciati?

Brutte notizie per i fan della coppia Carlotta – Alessandro, nata a Temptation Island. Ecco cosa succede tra i due.

Non sempre le cose vanno per il verso giusto e anche le coppie più innamorate e affiatate possonon avere momenti di crisi più o meno superabili. Purtroppo i fan della coppia nata sulle spiagge di Temptation IslandCarlotta e Alessandro, devono fare i conti con la realtà delle cose e non ci sono affatto buone notizie in vista.

temptation island

I due sembravano parecchio affiatati e innamorati all’interno dell’amatissimo reality Mediaset che mette alla prova la fedeltà e la solidità di coppie attraverso l’introduzione di tentatoritentatrici. Ma dopo la loro uscita dal realità qualcosa è andato storto e oggi sono ai ferri corti. Ecco cosa sta succedendo.

Temptation Island, Carlotta e Alessandro in rotta? 

La storia d’amore tra Carlotta Adacher Alessandro Autera è nata proprio sulle spiagge di Temptation Island anche se i due non sono di certo arrivati insieme. Alessandro, infatti, ha partecipato al reality insieme alla sua ormai ex ragazza Jessica e le cose tra di loro non sono proprio andare come avrebbe sperato lei, probabilmente. Alessandro, infatti, ha ceduto alle lusinghe della sua tentatrice, Carlotta, scegliendola e preferendo lei a Jessica. I due infatti sono sono messi insieme e sono usciti dal reality felici, contenti e innamorati.

Leggi anche–>Arisa, la confessione intima dopo Sanremo lascia tutti senza parole

Tutto sembrava perfetto tra i due e i fan della coppia li seguivano con attenzione sui social. Ma è proprio sui social che oggi si possono vedere le prime avvisaglie di una rottura annunciata. Tra i due infatti non va affatto bene e non solo si sarebbero lasciati ma sarebebro anche ai ferri corti, con parole durissime da parte di entrambi, tra frecciatine e commenti al vetriolo che non sono di certo passati inosservati.

Leggi anche–>Michelle Hunziker, la reazione dopo l’addio sconvolge tutti: era la prima volta

Carlotta non è contenta del modo in cui si comporta il suo fidanzato quando lei non c’è e con una storia a distanza come la loro, le cose si complicano. “Io vado avanti a testa altissima.” – scrive Carlotta “Quelle storie sai benissimo che non vanno bene e mancano di rispetto a delle persone. Io ho fatto il box con le domande e ho risposto con massimo rispetto a tutte le domande su di lei. E poi lei che fa? Si comporta in questa maniera? Per una volta che esce! Vuol dire che nella vita hai sempre fatto queste cose. E poi ti lamenti se ti dicono che sei una persona così. È perché lo sei veramente! Se una persona è così, lo rimane sempre. Se non c’è niente di male in quelle storie, ripostale, no? Altrimenti che le fai a fare? Tu non porti rispetto? Allora io ti asfalto.

Alessandro con la ex Jessica

La risposta di Alessandro è arrivata presto: “Non rispondi o rispondi col tuo modo arrogante. Vuol dire che non c’hai mai tenuto, che non te n’è fregato niente. Vuol dire che ti piace divertirti, a 34 anni. E purtroppo è una cosa alquanto ridicola perché a 34 anni fai una brutta vita, come l’hai fatta fino ad adesso. A 34 anni vai in giro a fare serata nei locali, insieme ad altri uomini, a fare la superiore dicendo delle cose a tre. Scusa, ma c’hai un’età. Io mi sono fidanzato con te perché volevo stare insieme a una persona come si deve. Invece no.”

temptation island

Impostazioni privacy