Temptation Island, colpo di scena: Claudia e Ste lasciano il programma

Colpo di scena a Temptation Island, Claudia e Ste dopo settimane difficili lasciano il programma da marito e moglie.

Temptation IslandLa storia di Claudia Venturini e Stefano Socionovo è forse quella che ha maggiormente coinvolto gli spettatori di Temptation Island. I due ragazzi, infatti, erano l’unica coppia ad essere “nota” agli italiani. Qualche anno fa, infatti, Stefano aveva chiesto la mano di Claudia durante una partita di calcio ed il video della proposta di matrimonio andata a buon fine era finita su tutti i quotidiani nazionali, i siti d’informazione ed i social network.

La coppia aveva cominciato a convivere e si sarebbe dovuta sposare nell’estate del 2020, ma a causa della pandemia il matrimonio è stato spostato nell’agosto di quest’anno. Proprio durante la pandemia, però, sono nate delle incomprensioni e soprattutto Claudia ha cominciato a nutrire dei dubbi sulla compatibilità con il fidanzato. Il percorso a Temptation Island, dunque, doveva essere una specie di prova del nove per capire se c’era ancora il sentimento e se c’erano possibilità di riportare il rapporto su binari giusti.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, incredibile messaggio a Belen dopo il parto

Temptation Island, colpo di scena: Claudia e Ste lasciano il programma da marito e moglie

Sin da subito è apparso che il loro rapporto fosse ai minimi termini. Claudia diceva alle altre fidanzate ed ai tentatori di non essere più sicura dei sentimenti che provava per Stefano e nel corso dei giorni ha anche provato ad approfondire la conoscenza di alcuni dei single. Stefano è apparso devastato dal comportamento della fidanzata ed in un primo momento ha reagito con rabbia, lamentandosi dei comportamenti e delle mancanze di Claudia nella loro vita di coppia.

Alla lunga, però, Stefano ha cominciato a provare nostalgia per le cose belle del loro rapporto e parlando con le tentatrici si è lasciato andare ad un pianto inconsolabile. Nel vedere quelle immagini, Claudia ha compreso il male che gli aveva fatto, ma soprattutto che il fidanzato aveva capito dove aveva sbagliato con lei. La fidanzata ha compreso dunque che c’erano margini per ricostruire ed ha richiesto il falò immediato.

Non appena si sono visti i fidanzati si sono lasciati andare ad un sorriso. Quindi Stefano ha cominciato a dire a Claudia che è rimasto deluso dal comportamento che ha tenuto nel villaggio. La ragazza si è scusata, ma poi gli ha sottolineato cosa l’ha portata ad allontanarsi e a cercare felicità altrove:

“Vorrei che ti accorgessi di più delle piccolezze, come facevi prima. Soprattutto, quando io ti provo a parlare e a spiegare delle cose, non inizi subito con l’atteggiamento difensivo verso di me e non mi alzi la voce. Vedendo questi atteggiamenti mi chiudo e non riesco a parlare più, vado avanti, ma le cose rimangono lì”.

Leggi anche ->Uomini e Donne, lite tra Gianni Sperti e Armando Incarnato: “Fai paura”

Stefano ha promesso che cercherà di migliorare nell’ascolto e nella comprensione e le ha chiesto di fargli notare il momento in cui non riesce a prestarle ascolto. Quindi, dopo aver baciato la fidanzata ha comunicato a Filippo Bisciglia: “Decido di tornare a casa con mia moglie”.

Impostazioni privacy