Uomini e Donne, lite tra Gianni Sperti e Armando Incarnato: “Fai paura”

0
195

“Sei la peggior persona che abbia mai conosciuto”: Gianni Sperti e Armando Incarnato non si sono trattenuti durante il loro litigio a Uomini e Donne.

Sentire due concorrenti che litigano durante Uomini e Donne non è esattamente una novità: sono tante le persone all’interno del programma che proprio non vanno d’accordo. Un esempio lampante è quello di Gemma Galgani e Tina Cipollari, che sembra non riescano a stare nello studio televisivo insieme senza discutere su qualcosa. Un’altra coppia famosa per l’antipatia reciproca è quella composta da Gianni Sperti e Armando Incarnato; sembra che tra opinionista e concorrente non si riesca ad arrivare facilmente alla pace.

Leggi anche -> Loredana Lecciso, la foto fa il giro del web: tutta Italia la applaude

Anche in questo caso, i due hanno dimostrato di non potersi proprio sopportare. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne i due hanno infatti litigato: “Sei la peggior persona che abbia mai conosciuto qui. Spaventoso! Fai paura”.

Gianni Sperti e Armando Incarnato: nuova lite a Uomini e Donne

Questa volta Gianni Sperti e Armando Incarnato non si sono trattenuti. Il concorrente si trovava al centro dello studio per parlare delle dame conosciute nel corso della settimana, quando è stato interrotto dall’opinionista. “Non me ne frega nulla della tua stima. Io prendo informazioni su di te, Armando Incarnato? Ho il mio personal trainer e i miei amici a Napoli!” ha dichiarato Gianni Sperti.

Leggi anche -> Federica Pellegrini, la svolta in amore che nessuno si aspettava

Dandomi contro mi hai dato ragione ha risposto invece Armando Incarnato, cercando di ignorare le parole di Sperti. Sentendo questa risposta l’opinionista ha voluto chiudere il discorso con un piccato: “Convinzione tua”. Ancora una volta, insomma, i due uomini hanno dimostrato di non piacersi affatto (un problema, siccome entrambi continueranno a doversi sopportare all’interno dello studio di Uomini e Donne).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here