Temptation Island, Davide e Jessica rivelano la verità: pubblico sconvolto

Davide e Jessica fanno sognare i fan con un video: i due passano tempo insieme anche fuori da Temptation Island, ed il pubblico esulta.

Jessica è arrivata a Temptation Island insieme al fidanzato Alessandro nella speranza di salvare il loro rapporto, che però era ormai destinato a concludersi. I due infatti hanno lasciato l’isola separati dopo un falò di confronto relativamente tranquillo (in confronto ad altre coppie), dove Alessandro ha fatto notare a Jessica il suo comportamento a tratti troppo ‘frivolo’ con uno dei tentatori. A sua volta il ragazzo, dopo la rottura con la fidanzata, ha deciso di conoscere meglio la tentatrice Carlotta (con cui a quanto pare si frequenta ancora).

Leggi anche -> Temptation Island, dopo Jessica anche Alessandro nella bufera

Impossibile non notare l’attrazione che Jessica, nel corso del programma, ha provato per il tentatore Davide. Grazie a lui la fidanzata ha fato chiarezza sui propri sentimenti, capendo di non poter portare avanti la relazione con Alessandro. Vedendo Jessica e Davide insieme sul piccolo schermo il pubblico ha iniziato a sperare in una storia d’amore duratura anche lontani dalle telecamere: Luciano e Manuela, con la loro relazione, hanno creato un precedente molto interessante.

Temptation Island, Davide e Jessica stanno davvero insieme?

“Prima che escano delle foto strane, faccio io la storia. Saluta…”: così Davide cattura l’interesse del pubblico con una storia su Instagram. Nel video, il tentatore appare insieme a Jessica. I due, però, non sono da soli: nel gruppo sono presenti anche Francesco Chiofalo, Angelo Della Guardia e Samuele Crielisi (questi ultimi hanno, in passato, partecipando a Temptation Island come single).

Leggi anche -> Temptation Island, fidanzati troppo violenti: il programma chiede i danni

Davide, però, ha immediatamente messo a tacere a qualsiasi voce sulla possibile relazione tra lui e Jessica. “Le voglio molto bene, ci sentiamo e lei ha fatto il suo percorso, per capire lei cosa voleva nella vita. Io sono stato un tramite che ha cercato di capire le sue mancanze, quello che provava e voleva. Se la mia presenza l’ha aiutata ad arrivare a delle risposte, questa è la cosa più importante per me, per il bene che le voglio e il rapporto che si è instaurato. Chi dice che sono un attore e ca**ate del genere, continuate anche a dirlo… Io sono contento del percorso che ho fatto, che lei sia serena e abbia voltato pagina. La protagonista era assolutamente lei, io ero un contorno”.

temptation island 2021

Impostazioni privacy