Temptation Island, fidanzati troppo violenti: il programma chiede i danni

In questa edizione di Temptation Island non sono mancati danni alle poltrone, vasi rotti e sedie che volavano: ora però viene mostrato il conto.

Stefano tira un calcio volante.

Le ultime puntate di Temptation Island sono state molto intense: tra tradimenti e grandi rivelazioni, per i partecipanti mantenere la calma è stato davvero difficile. Qualcuno è davvero arrivato alle mani (come Manuela, che ha schiaffeggiato Stefano nel corso dell’ultimo falò); qualcuno ha deciso di sfogare la frustrazione sui mobili. Se un po’ di rabbia repressa si può capire, il caos di questa edizione appare esagerato: pare che i fidanzati abbiano perso un po’ troppo la testa, confinati nel loro lato dell’isola.

Leggi anche -> Temptation Island, urla e botte tra Manuela e Stefano – VIDEO

Ormai la foto di Ste che prende a pugni un pouf (dopo aver scoperto che Claudia non è sicura di volerlo sposare) ha fatto il giro del web. Se molti ironizzano sul povero destino della poltrona, usata come un sacco da boxe ogni volta che qualcosa non va, è anche vero che in confronto ad altri Ste si è trattenuto.

Temptation Island, la lista dei danni: tutto ciò che i fidanzati hanno spaccato durante il programma

Pare che i fidanzati abbiano preso la frase di Alessio (“adesso spacco tutto”) e ne abbiano fatto un mantra, lui per primo. Il ragazzo, infatti, all’interno del pinnettu ha spaccato ben due vasi a calci dopo aver visto il video della fidanzata Jessica che dormiva accanto ad uno dei tentatori. Dopodiché, non contento, Alessio ha anche spaccato un tavolo e fatto volare diverse sedie e tavolini.

Leggi anche -> Temptation Island, scelta sorprendente di Floriana: scoppia la polemica

Stefano, fidanzato di Manuela, per l’occasione si è trasformato in Chuck Norris. I suoi calci volanti hanno distrutto sedie, tavoli e pouf. A ‘calmarlo’ ci ha pensato proprio la fidanzata, che non si è dimostrata molto più tranquilla di lui: tanto per cambiare, al falò gli ha tirato uno schiaffo.

Leggi anche -> Temptation Island, panico e terrore: il villaggio in fiamme, è un atto doloso

Fortunatamente nel villaggio dei fidanzati c’era anche Alessio, arrivato a Temptation Island con Natascia, che ha passato molte serate a pulire dopo gli scatti d’ira dei colleghi. Non sarebbe la prima volta che il set del programma viene preso a calci e pugni, ma quest’anno si è arrivati ad un livello imbarazzante.

Impostazioni privacy