Temptation Island, panico e terrore: il villaggio in fiamme, è un atto doloso

Brucia l’Is Morus Relais, meglio noto come il villaggio di Temptation Island: 60 le persone evacuate, e si tratterebbe di un atto doloso. 

La scorsa notte una parte del Resort Relais Is Morus, il villaggio noto alle cronache televisive perché fa da cornice a Temptation Island, è andato distrutto a causa di un incendio. Il rogo nulla ha a che vedere con le fiamme che in queste stesse ore stanno devastando l’Oristanese: il resort si trova infatti a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, nel sud della Sardegna. E sarebbe frutto di una deliberata azione di ignoti che, dopo aver cosparso di liquido infiammabile l’area della terrazza e gli uffici del titolare dell’albergo, hanno appiccato il fuoco.

“Atto criminale” nel villaggio di Temptation Island

E’ successo tutto poco dopo le quattro di mattina. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme. Oltre agli uffici e alla zona della terrazza, però, anche la zona grill del ristorante e quella benessere sono state devastate dal rogo. All’Is Morus Relais sono poi giunti anche i carabinieri. Le fiamme erano visibili anche dalla Statale 195.

Leggi anche –> Temptation Island, l’annuncio a sorpresa di Raffaela e Andrea

Leggi anche –> Temptation Island, Floriana è una furia contro Federico: finisce malissimo

Le circa sessanta persone presenti nella struttura hanno dovuto abbandonare il resort per mettersi in salvo e consentire le operazioni dei vigili del fuoco. E della vicenda si stanno ora occupando gli agenti del Nucleo investigativo antincendi. Le indagini mirano a far piena luce sul caso e individuare i responsabili dell’atto criminale, che al momento restano a piede libero.

Già nell’agosto dello scorso anno l’Is Morus Relais era stato teatro di un episodio analogo. In quel caso la sala congressi e una vettura posteggiata all’esterno dell’albergo andarono a fuoco, sempre per colpa di ignoti. Una persona impegnata nelle operazioni di spegnimento delle fiamme, inoltre, rimase intossicata dal fumo. In quel caso fu anche rinvenuta una lettera minatoria indirizzata al titolare del villaggio.

Impostazioni privacy