Temptation Island, scelta sorprendente di Floriana: scoppia la polemica

Il percorso di Floriana e Federico a Temptation Island si è concluso con un lieto fine inatteso e per nulla gradito dai fan del programma.

Dopo la storia di Claudia e Stefano, anche quella di Floriana e Federico si conclude positivamente a Temptation Island. Se la prima coppia ha convinto il pubblico, quella siciliana ha lasciato più dubbi che altro. Il loro percorso è cominciato con Federico che ha palesato a tutti le sue remore sulla fidanzata. Il giovane siciliano ha spiegato di non provare più il trasporto che provava inizialmente per via di un comportamento troppo chiuso e la poca voglia di uscire e fare esperienze.

Insomma il ragazzo sentiva il bisogno di uscire, sperimentare, provare emozioni forti. Questo desiderio lo ha portato ad approfondire la conoscenza con la single Vincenza, un comportamento che ha fatto soffrire Floriana al punto da farle richiedere il falò di confronto. Alla prima richiesta Federico non si è presentato, mentre la seconda volta ha accettato di parlarle ed è rimasto spiazzato dalla decisione della fidanzata di lasciarlo. Il pubblico a casa era dalla sua parte e avrebbe voluto che Floriana mantenesse quella decisione e lo lasciasse definitivamente. Prima che potesse farlo, però, Federico ha chiesto un terzo falò.

Leggi anche ->Raoul Bova, il “giallo” di Don Matteo: l’assenza dal set fa discutere

Temptation Island, Floriana torna sui suoi passi

L’inizio della penultima puntata si è aperta dunque con Federico seduto al falò in attesa della fidanzata. La giovane siciliana lo ha fatto attendere, ma alla fine si è presentata ed ha ascoltato quello che aveva da dire. Lui le ha letto una lunga lettera in cui esprimeva tutti i suoi sentimenti, in cui le spiegava di aver capito i propri errori e le prometteva che sarebbe cambiato:

“Il mio cuore è solo tuo, sono disposto a cambiare per te, ma soprattutto venirti incontro, soprattutto perché tu meriti tanto”.

Leggi anche ->Morgan, rivelazione su Ballando con le stelle: Vi dico tutta la verità

Colpita dalle sue parole e soprattutto dall’averlo visto per la prima volta sinceramente commosso, Floriana ha deciso di dargli una seconda possibilità. La 21enne tuttavia lo ha anche avvertito: “Appena io vedo che tu non sei cambiato, faccio le valigie e me ne vado”. Una scelta che non è stata condivisa dagli appassionati della trasmissione, i quali hanno condiviso su Twitter tutta la loro disapprovazione. Gli utenti hanno criticato sia Federico, che Floriana, ritenendo privo di senso il comportamento di entrambi.

Impostazioni privacy