Temptation Island, Manuela sotto accusa: svelati i messaggi segreti

Esasperata dalle critiche con cui è stata bersagliata sui social dopo la “fuga” con Luciano, Manuela sbotta e svela un nuovo retroscena sulla sua esperienza a Temptation Island

Ha cercato di resistere più che poteva, ma alla fine non ha retto più ed è sbottata. Manuela Carriero non ci sta a passare per la furbetta e approfittatrice della situazione e ha deciso di rispondere a chi l’accusa di aver cercato una facile vendetta a Temptation Island contro il suo ex Stefano Sirena.

Il dietro le quinte piccante di Manuela di Temptation Island

La relazione tra Manuela e Luciano Punzo sembra procedere a gonfie vele, e potrebbe andare anche meglio, se non ci fossero tante voci critiche sui social nei confronti della ex dolce metà di Stefano. Perché tanto accanimento?

Leggi anche –> Temptation Island, Manuela senza freni con Luciano: cosa sta facendo

Leggi anche –> Temptation Island, Stefano e Manuela continuano a litigare: scoppia il caos

Per mettere tutti i puntini sulle “i”, Manuela Carriero è tornata a parlare di Stefano, il suo ormai ex fidanzato, che a sua volta ha intrapreso una relazione con la tentatrice Federica Cleo. Nelle sue “stories” di Instagram ha voluto rispondere “a quelle poche persone” che sono convinte che abbia preso parte al programma “per lasciare Stefano o vendicarmi”. E ci tiene a ribadire che è entrata nel reality sperando che lui “che potesse uscirne cambiato e con me”.

Non solo: per dare un’ulteriore prova della sua buona fede, Manuela pubblica i messaggi che ha inviato alla redazione prima di approdare nel reality, nei quali esprimeva tra l’altro l’esigenza di capire dove avesse sbagliato in questi anni con Stefano, confessando le sue sensazioni e la propria frustrazione nel sentirsi sempre giudicata da lui. Nonostante tutti, Manuela confidava di poter ricostruire la loro relazione. Ma all’interno del programma si è dovuta ricredere.

Ipse dixit: “Non pubblico il video con tutte le foto che ho mandato perché ho un’altra persona accanto e non mi pare il caso. Ma questi messaggi non mi sembrano di una ragazza che vuole vendicarsi. Non credo di essere entrata per vendetta scrivendo queste cose”. Oggi può dire solo di essersi salvata “da una vita di tradimenti e bugie”. Insomma, per lei Stefano rappresenta ormai un capitolo chiuso. Basterà a convincere anche il popolo del web?

Impostazioni privacy