Temptation Island, Manuela senza freni con Luciano: cosa sta facendo

A Temptation Island i riflettori sono puntati su Manuela e Luciano. La Carriero sembra aver dimenticato Stefano e già considera Punzo come il suo fidanzato.  

Ormai non sembrano esserci più dubbi: tra Manuela Carriero e Stefano Sirena la tensione è altissima. Ieri, al matrimonio di Stefano Socionovo e Claudia Venturini, altra coppia protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, se ne è avuta la riprova: il cestista e la sua ex non si sono minimante calcolati: per ora è solo silenzio, ma forse è in arrivo una guerra…

Le parole compromettenti di Manuela su Luciano a Temptation

E’ un fatto che alla fine del “viaggio nei sentimenti” Manuela ha scelto di lasciarsi alle spalle la sua vecchia relazione e tuffarsi nelle braccia del tentatore Luciano: il cestista, che in passato l’ha tradita, ha definitivamente perso la sua fiducia. Fiducia che Punzo, però, sembra aver meritato senza riserve fin dal primo momento, visto che lei ne parla urbi et orbi come suo nuovo compagno di vita.

Leggi anche –> Temptation Island, Jessica Mascheroni di nuovo fidanzata: la verità

Leggi anche –> Temptation Island, Stefano e Manuela continuano a litigare: scoppia il caos

Nelle scorse ore la Nostra ha addirittura dichiarato di “amare” il fascinoso moro, sebbene la love story con Luciano sia ancora alle primissime battute e tutta da scoprire. Insomma, toni tanto esagerati e pomposi hanno destato qualche sospetto tra gli osservatori del reality, ma tant’è.

A dirla tutta, c’è anche chi insinua che la relazione sia nata per pure finalità promozionali o per così dire di business. “Business di cosa?” ha replicato piccatissima la diretta interessata, dicendosi convinta “che Luciano da solo avrebbe potuto fare molte più cose. Siamo due persone normali e pubblichiamo foto come i ragazzi che si amano”.

E a chi la invita a non taggare in ogni scatto Punzo, Manuela risponde che “è il mio fidanzato, chi devo taggare, tua nonna?”. Una cosa è certa: ora come ora le chance di vedere un ritorno di fiamma tra Stefano e Manuela sono men che nulle. Per il resto, se son rose…

Impostazioni privacy