Temptation Island, Stefano e Manuela continuano a litigare: scoppia il caos

La loro relazione è finita con veemenza durante Temptation Island, ma Stefano e Manuela continuano a punzecchiarsi a distanza.

Tra i tanti protagonisti di Temptation Island, Stefano e Manuela sono quelli che hanno attirato maggiormente l’attenzione del pubblico. La loro storia d’amore era già al capolinea prima dell’arrivo al reality, con Manuela che non era riuscita a perdonare le scappatelle di Stefano e lui che cercava di capire se ci fossero margini per ricucire un rapporto ormai sfibrato da incomprensioni, azioni errate e risentimento.

La ragazza ha da subito utilizzato il palcoscenico del reality per denunciare le mancanze del fidanzato, esporre i motivi che l’avevano allontanata e criticarlo apertamente con le altre fidanzate e i tentatori. Lui ha assistito a questo continuo attacco resistendo finché non l’ha vista baciarsi con Luciano. Al falò di confronto Stefano ha voluto esporre il suo pensiero e rispondere alle critiche feroci che la fidanzata ha profuso nelle settimane in Sardegna, ma lei non ha accettato le sue parole ed ha reagito con violenza, arrivando persino a schiaffeggiarlo.

Leggi anche ->Harry, la rivelazione che sconvolge la Regina: ha deciso insieme a Meghan

Temptation Island, Stefano e Manuela continuano a litigare

I due non potevano che uscire da Temptation Island come single e Manuela ha continuato a frequentarsi con il tentatore. Qualche ora fa l’ex protagonista del reality ha pubblicato il messaggio di una fan che criticava Stefano su Instagram, nel quale si legge: “La figuraccia di maschilista, narcisista patologico cioè lui dovrebbe andare da uno specialista perché sicuramente gli diagnosticherà tale patologia, inoltre è un manipolatore egoista e egocentrico…all’ultimo falò ti ha provocato così tanto con le parole che avrebbe fatto perdere la pazienza a chiunque, quindi lascia perdere le chiacchiere non si può assolutamente paragonare il tuo ‘schiaffetto’ alle sue parole…”.

Letto un simile messaggio, i fan di Stefano gli hanno chiesto se avesse visto e cosa ne pensava e lui ha inizialmente spiegato di non aver visto nulla: “Non volevo scrivere più nulla perché non mi piace dare importanza, chi mi conosce sa, ma si sta esagerando un po’ con il vittimismo e vorrei precisare due cose…La prima è che non vedo nulla di ciò che fa o dice perché in primis non mi interessa e poi perché mi ha bloccato, ha bloccato Federica ed ha bloccato anche qualche mio amico…”.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi rompe il silenzio: “Ecco perché ho lasciato Mediaset”

Insomma a parole Stefano vuole fare capire che per lui la relazione con Manuela è un capitolo chiuso della vita e vuole andare avanti. Ma visto che è stato tirato in ballo risponde alle parole della fan di Manuela e dice: “Sento e leggo di violenza psicologica, ma una persona con carattere, personalità, e che non dipende totalmente da qualcuno, invece di fare la vittima mi allontanava”.

Impostazioni privacy