Temptation Island, Manuela e Luciano non convincono: “Lui la sta usando”

Manuela e Luciano raccontano di vivere una storia da sogno dopo Temptation Island, ma non tutti sono convinti dei sentimenti del tentatore. 

Il primo selfie insieme della coppia.

L’ultimo falò di Manuela e Stefano è stato sicuramente uno dei più memorabili di questa edizione di Temptation Island. La coppia, insieme da quattro anni e diversi tradimenti, è arrivata al programma per capire se valeva ancora la pena continuare la relazione. Nel corso delle puntate i due se ne sono dette (e fatte) di tutti i colori, ma nessuno si sarebbe aspettato un falò così… scoppiettante. Manuela e Stefano, finalmente faccia a faccia dopo il loro periodo con i tentatori, sono arrivati alle mani poco dopo essersi rivisti. Intanto online, mentre la puntata andava in onda, la cestista e modella Valentina Vignali ha deciso di pubblicare i messaggi hot che Stefano le ha inviato nell’ultimo anno. Insomma: sia sulla spiaggia che sui social l’ego dell’uomo ne è uscito sicuramente ferito.

Leggi anche -> Temptation Island, urla e botte tra Manuela e Stefano – VIDEO

Nel corso della riunione (filmata un mese dopo), sia Manuela che Stefano si sono presentati insieme ai rispettivi tentatori. Nonostante la ragazza abbia dichiarato di sentire ancora la mancanza dell’ex, Manuela ha capito che “non poteva più andare avanti così. Questa esperienza mi è servita a capire che persona sia lui e quello che sono io”. A rubarle il cuore, poi, ci ha pensato un altro uomo…

Manuela e Luciano, realtà o finzione? I fan di Temptation Island sono divisi

In tantissimi si sono sorpresi di rivedere Manuela ed il tentatore Luciano ancora insieme. A sentire lei, pare che lui sia l’uomo perfetto: innamorato perso e pieno di attenzioni. Nelle ultime ore la coppia ha anche pubblicato la prima foto ufficialmente insieme, attirando sia critiche che complimenti. Nonostante la storia da sogno, infatti, c’è chi però non è troppo sicuro di questa nuova relazione. I fan del programma, su Twitter, hanno fatto notare come Luciano sia forse un po’ troppo perfetto per Manuela… che il giovane tentatore miri alla fama più che all’amore?

Leggi anche -> Temptation Island, scelta sorprendente di Floriana: scoppia la polemica

Ho sempre difeso Manuela e continuerò a dire che non si merita un uomo come Stefano” ha scritto un’utente online, “però le scene tra lei e Luciano mi fanno troppo ridere. Sembra di vedere una di quelle telenovelas argentine che guardavo quando avevo sei anni“. Anche la ex fidanzata di Luciano non è convinta: secondo lei, infatti, il giovane starebbe usando Manuela per farsi conoscere. “Esiste una sottile differenza tra chi vi piace e chi vi fa comodo” ha commentato, “e si vede tutta”.

Impostazioni privacy