Temptation Island, la rivelazione inaspettata di Manuela su Luciano

Manuela Carriero esprime la sua opinione sulla propria relazione con Luciano Punzo e i fan di Temptation Island rimangono di sasso

manuela carriero luciano punzo temptation island

Quest’ultima stagione di Temptation Island non si può dire che non abbia regalato enormi colpi di scena. Tra i più memorabili sicuramente c’è quello che ha visto protagonista Manuela Carriero. La giovane era arrivata sull’isola insieme al fidanzato, Stefano Sirena, per testare la forza della loro relazione e, durante il programma, alla fine Manuela è capitombolata nelle braccia di Luciano Punzo, il tentatore. Ciò che molti non si aspettavano era che scattasse veramente la scintilla tra quest’ultimo e la concorrente! Nonostante ciò, la Carriero ha voluto mettere in chiaro alcune cose durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gianni Morandi, l’annuncio che spiazza tutto il pubblico televisivo

luciano manuela temptation island

Nonostante la passione a Temptation Island, Manuela vuole andare coi piedi di piombo

Nel raccontare questa sua nuova relazione, Manuela Carriero non ha voluto tenere quasi nulla per sé ed è stata molto onesta. “Mi sono spaventata. Perché mi aveva detto che si era accorto che tra noi stava nascendo qualcosa di più di un’amicizia. All’inizio volevo fare dei passi indietro“. Tra lei e Luciano era già scappato un bacio durante una delle ultime esterne e il pubblico di Temptation Island sembra essere veramente andato in visibilio. Nonostante ciò, la concorrente del programma di Canale 5 sembra aver deciso di andarci comunque piano e di non buttarsi a pesce in questa nuova relazione.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Benedetta Rossi, il messaggio inaspettato: “Una ricchezza immensa”

Sempre nell’intervista rilasciata a Nuovo TV, Manuela ha affermato come sia ancora presto per dire se quello tra lei e Luciano Punzo sia effettivamente amore. Solo il futuro lo potrà confermare. Nel frattempo sembra che l’ex tentatore di Temptation Island abbia in mente l’idea di portare la Carriero a Napoli, dove lui vive. Al momento sembra presto per parlare di convivenza, considerando anche che per il momento lei vive a Brindisi. Non ci tocca che aspettare e vedere che cosa succederà all’interno di questa nuova coppia.

Manuela Temptation Island

Impostazioni privacy