Temptation Island, Tommaso e Valentina stanno ancora insieme? Le prove

Dopo solo due puntate, Valentina e Tommaso si sono lasciati ed hanno detto addio a Temptation Island… ma dopo cosa è successo alla coppia?

Quella composta da Tommaso e Valentina è stata la coppia più chiacchierata di questa edizione di Temptation Island. In sole due puntate, i due sono riusciti a catturare l’attenzione del pubblico incollando i telespettatori allo schermo. In particolare ad attirare l’interesse (e lo sdegno) del pubblico pare sia stato il comportamento eccessivamente geloso e possessivo di Tommaso. Da parte sua, anche Valentina non è mai sembrata particolarmente turbata da questo lato della personalità del fidanzato. Nonostante lo abbia criticato più volte davanti alle altre fidanzate, dopo essere stata tradita Valentina si è mostrata stranamente mansueta.

Leggi anche -> Temptation Island, Selvaggia Lucarelli: “Tommaso ha bisogno di aiuto”

Invece che parlare dei numerosi baci e momenti intimi che Tommaso ha condiviso con una delle tentatrici nel corso della puntata, la donna ha iniziato a ‘scusarsi’ con il giovane per aver giocato e scherzato con le altre persone nel suo lato dell’isola. Lo stesso conduttore del programma, Filippo Bisciglia, ha dovuto ricordarle più volte che il motivo del falò di confronto fosse il tradimento e non i bikini indossati da lei. Ora i due, single da quando sono usciti separati dal programma, hanno rilasciato un’intervista per parlare di ciò che è successo.

Valentina e Tommaso: cosa succede ora che la coppia è lontana dalle telecamere di Temptation Island?

Valentina e Tommaso hanno rilasciato due interviste separate a Uomini e Donne Magazine, parlando del loro punto di vista su tutta la situazione. Ora che è separata dal fidanzato Valentina sembra avere le idee più chiare: nella sua intervista ha definito il comportamento di Tommaso “impulsivo e riprovevole”. Ha anche detto la sua su Giulia, la tentatrice con cui il fidanzato l’ha tradita: “il tipo di ragazza che Tommaso ha sempre criticato”.

Leggi anche -> Temptation Island, Valentina e Tommaso: il tradimento davanti a tutti

Da parte sua, Tommaso ha giustificato la sua gelosia. Il giovane ha ammesso che, nonostante avesse ‘vietato’ alla fidanzata di indossare alcuni vestiti, lui stesso non avrebbe mai acconsentito ad una richiesta simile (se a farla fosse stata Valentina). Il giovane, inoltre, ha ribadito come aver visto la fidanzata in bikini sulla spiaggia per lui sia stato “un trauma”.

Impostazioni privacy