Terence Hill, ritorno col botto sul set di Don Matteo: il gesto spiazza tutti

Terence Hill è improvvisamente piombato sul set di Don Matteo, e Maurizio Lastrico non si è lasciato sfuggire l’occasione… 

Terence Hill

Molti dei fan di Don Matteo non si sono ancora ripresi dalla notizia choc dell’addio di Terence Hill alla fortunata serie targata Rai. La decisione dello storico attore (che, lo ricordiamo, insieme a Bud Spencer ha formato una delle coppie più felici e prolifiche della storia del cinema mondiale) è stata come un fulmine a ciel sereno. Il grande interprete si appresta a lasciare la tonaca che ha indossato fin dalla prima storica edizione, per consegnarla a un’altra star del cinema e della tv come Raoul Bova. Oggi, però, è successo qualcosa che agli ammiratori del buon Terence farà senz’altro piacere.

Maurizio Lastrico e il grande Terence Hill

Maurizio Lastrico, altro noto attore e a sua volta protagonista di Don Matteo, ha pubblicato un post su Instagram con una foto che lo ritrae insieme proprio al grande Terence: “The King is back…Sempre un privilegio!”.

Leggi anche –> Maurizio Lastrico, l’imbarazzo davanti a tutti: che figuraccia

Va da sé che lo scatto in questione è subito diventato virale tra gli aficionados di Don Matteo. E molti telespettatori della famosa fiction di Rai 1 hanno rivolto qualche richiesta “speciale” al comico genovese: “Tienilo lì non far scappare Terence Hill da Don Matteo, non sarà la stessa cosa”, ha scritto uno dei tanti a dimostrazione di come la stragrande maggioranza dei telespettatori si senta perso senza Terence Hill.

Leggi anche –> Addio Don Matteo, Terence Hill rompe il silenzio: ecco perché me ne vado

Lo stesso Hill nei giorni scorsi ha parlato del suo addio a Don Matteo, motivato con l’esigenza di dedicare più tempo alla propria famiglia. “Mio padre non è più un ragazzino, anche se non sembra”, ha detto suo figlio Jesse.

Impostazioni privacy