Test della personalità, cosa vedi nella foto? Scopri il tuo vero io

Questo test della personalità permette di capire in che modo ci comportiamo nella vita quando siamo messi con le spalle al muro.

In contesti sociali siamo portati a nascondere la nostra vera personalità. Spesso infatti, specie in un contesto in cui non conosciamo nessuno o in cui è doveroso comportarsi seguendo determinate regole (scuola, università, lavoro), il nostro vero io rimane celato per fare spazio a quello che è un io adatto al contesto in cui ci troviamo. Non è un caso che per conoscere veramente una persona con cui abbiamo un rapporto di coabitazione sia necessario approfondire la conoscenza in contesti differenti da quello di lavoro-studio.

Test della personalitàCi sono poi le barriere che ognuno di noi s’impone di mantenere per non farsi ferire o per mantenere la privacy su determinate caratteristiche, delle quali magari ci vergognamo o che non vogliamo possano essere utilizzate contro di noi. Vivendo dunque in contesti sociali principalmente con il freno a mano tirato, alle volte può risultare complicato conoscere a fondo una persona che ci troviamo di fronte. D’altronde spesso è complicato conoscere a fondo anche sé stessi.

Leggi anche ->Amadeus, il lato nascosto del conduttore: allucinante, nessuno lo sapeva

Test della personalità, ciò che hai visto per primo rivela il tuo vero io

Il test che vi proponiamo oggi punta a svelare quell’io che tendete a sotterrare per esigenze sociali, ma che le persone che vi conoscono meglio probabilmente hanno già individuato. Per trovare risposta alla domanda che cercate, vi basta osservare l’immagine che trovate all’inizio e indicare quale delle immagini presenti avete visto per prima. Non vi resta dunque che partecipare al test e vedere cosa dice su di voi.

Leggi anche ->Test della personalità, la bocca che ti attrae svela la tua intima essenza

Il teschio

Chi vede come primo elemento il teschio è una persona estremamente razionale. Si tratta di individui che messi alle strette, quando devono prendere una decisione utilizzano la razionalità e riescono a controllare l’emozione. Le persone che vi conoscono vi stimano per questo motivo e vi ritengono un punto di riferimento da seguire.

Il fantasma

Chi vede il fantasma è una persona che ha una grande spiritualità e riesce a percepire le cose trascendentali. Questi individui sono dotati di una grandissima creatività ed hanno in genere una mentalità aperta che li porta a considerare sempre nuove idee e la possibilità di mutare le proprie convinzioni.

L’occhio

Coloro che a primo acchito vedono una pupilla sono persone che si affidano quasi esclusivamente al proprio istinto. Ritenete che nel nostro mondo e in generale nell’universo ci siano cose che non possono avere una spiegazione, dunque non approfondite razionalmente tutto ciò che vi capita: nel momento in cui provate una brutta sensazione siete spinti ad allontanarvi da essa.

Impostazioni privacy