Test della personalità: la sposa che scegli indica cosa manca nel rapporto

Questo semplice test della personalità ti potrebbe indicare ciò che manca nella tua relazione per essere tranquilla e serena.

test sposeDelle volte ci troviamo da anni in una relazione stabile, non abbiamo motivi di cui lamentarci perché da ambo le parti c’è massimo rispetto, amore e fedeltà. Tuttavia può capitare che in determinati periodi vi sentiate insoddisfatti perché a quell’amore a cui avete dedicato tanta attenzione manca qualcosa. Spesso sentite solo quel senso di insoddisfazione tipico di quando le cose non vanno come dovrebbero, ma non riuscite ad individuarne la matrice.

Il test della personalità di oggi vi potrebbe aiutare a capire ciò che desiderare in una relazione e che invece in questo periodo sta mancando. Per partecipare al test vi basta osservare l’immagine sovrastante con le tre spose l’una accanto all’altra ed indicare quella che preferite. Ogni figura, infatti, ha un elemento distintivo che a livello simbolico può rappresentare la mancanza di cui al momento state soffrendo.

Leggi anche ->Test di logica: indovinate come appare l’immagine osservata dall’alto

Test della personalità: scegli la sposa che preferisci e capirai cosa manca alla tua relazione

A differenza di altri test simili, in questo caso non ti viene chiesto di scegliere qualcosa che ti colpisce a primo acchito, ma di osservare bene le tre immagini e scegliere quella che preferisci. C’è sicuramente una ragione specifica che vi porta a preferire una tipologia di sposa rispetto ad un’altra e questo potrebbe mostrare anche ciò di cui avreste bisogno nella relazione.

Sposa numero 1

Se la tua scelta ricade sulla sposa numero uno, quella sulla sinistra, probabilmente senti l’assenza di gesti romantici. Quella scelta da te, infatti, è l’unica sposa che ha un bouquet in mano e si sa che i fiori sono simbolo dell’amore romantico e della dolcezza. Prova a creare tu delle situazioni romantiche, così che anche il tuo partner si senta invogliato ad essere più dolce.

Sposa numero 2

Il particolare che distingue questa sposa è un abito con un lungo spacco che permette di mettere in mostra la coscia, il che è emblema della sua sensualità. Se hai scelto questa sposa probabilmente ciò che manca nella tua relazione è un po’ di passione. Cerca di riaccenderla anche con un po’ di sana gelosia.

Leggi anche ->Test della personalità, il modo in cui incroci le mani svela molto su di te

Sposa numero 3

Ciò che distingue questa sposa dalle altre è l’ombrello aperto sopra la testa. La donna si protegge e questo indica che ciò che potrebbe mancare nella vostra relazione è un senso di sicurezza e protezione. Senti che il tuo partner non ti comprende più come all’inizio e non mostra più quell’attenzione che ti aveva fatto innamorare. Probabilmente è il caso di parlarne prima di rovinare il rapporto.

Impostazioni privacy