Test della personalità: scegli la donna più ricca e scopri chi sei davvero

Questo test ci indica la vostra personalità basandosi sulla vostra idea di ricchezza: indicate la donna più ricca e scoprite chi siete.

Il test sulla personalità di oggi si basa più che altro sulla vostra idea del mondo. Nell’immagine sovrastante vedere la silhouette di quattro giovani donne sedute su una panchina. Ognuna ha un taglio di capelli, una postura ed un vestiario differente. Da questi particolari è possibile comprendere il carattere e le preferenze di una persona, ma si tratta di indicatori sociali meno evidenti se come in questo caso non parliamo di vere e proprie immagini ma del disegno di una sagoma completamente nera.

Nel caso in cui avessimo avuto di fronte una foto o un disegno, da alcuni dettagli di vestiario avremmo potuto trarre una conclusione basata sulla nostra conoscenza del mondo della moda e del mercato, ma in questo caso la decisione sarà basata solo sul nostro immaginario, su come ci immaginiamo possa essere e comportarsi una giovane donna benestante. Proprio perché si tratta di un trasferimento del nostro modo di pensare, la nostra scelta indica qualcosa su di noi.

Leggi anche ->Test di logica: trova la posizione che assume la figura girandola di 180°

Test della personalità: qual è secondo voi la donna più ricca?

Sia chiaro che non c’è una risposta giusta, ma che il test è creato per valutare quali sono le vostre caratteristiche e come vi approcciate alla vita e al lavoro. Dunque buon divertimento con il test e con la lettura dei risultati.

Prima figura

Se pensate che la donna più ricca delle quattro sia quella a sinistra, significa che siete persone che nutrono una grande fiducia nei propri mezzi. Ogni nuova sfida è per voi fonte di motivazione e vi porta a dare il meglio. Avete lottato molto per raggiungere il vostro attuale livello e non permetterete a nessuno di rovinare il lavoro compiuto fino a questo momento.

Seconda figura

Se invece avete scelto la seconda donna partendo da sinistra, significa che siete degli individui che basano le proprie scelte sull’istinto. Siete persone attente ai dettagli ed è difficile ingannarvi, seguite sempre il vostro intuito sfidando chiunque vi dica che fate scelte illogiche e dimostrando spesso che nonostante lo scetticismo generale avete ragione.

Terza figura

Chi sceglie la penultima ragazza è una persona estremamente razionale. Siete sempre attenti a prendere una decisione, prima di farlo valutate ogni minimo aspetto, considerando quali sono i vantaggi e quali potrebbero essere le problematiche. Quando decidete, però, siete in pieno controllo della situazione poiché sapete a cosa state andando incontro. Non vi interessa del parere degli altri poiché le scelte compiute e gli errori commessi sono per voi parte del percorso che vi porterà verso gli obiettivi prefissati.

Leggi anche ->Test personalità: scegli una mano, scoprirai come interagisci con gli altri

Quarta figura

Chi sceglie l’ultima donna è una persona estremamente ambiziosa. Gli altri potrebbero considerarvi poco realisti, ma in realtà siete ben coscienti delle vostre capacità e dei vostri limiti. Ogni giorno cercate di migliorare voi stessi per avvicinarvi a quell’idea di perfezione che avete in testa. Estremamente meticolosi in ogni cosa che fate non siete spaventati dalle sfide ma non siete disposti a sacrificare il vostro confort per accettarle.

Impostazioni privacy