Test della personalità, cosa vedi nella foto? Scopri che tipo di persona sei in coppia

Questo test della personalità serve ad indicare che tipologia di persone siete quando siete in coppia: siete affettuosi o tendete a fuggire?

I rapporti di coppia sono sempre complicati. Difficile stabilire sin da principio se la persona con cui state sia quella giusta o se voi siete in uno stato mentale adatto per stare in una coppia o forse sarebbe il caso di stare più tempo da soli per maturare determinate certezze e comprendere alcune cose. A volte i rapporti proseguono ma si ha un’insoddisfazione di fondo che non si riesce a spiegare, mentre altre volte si desidera follemente una persona ma gli scontri sono tali da convincere entrambi a starsi lontano.

Il sentimento, l’attrazione fisica e i timori hanno influenza che supera quella della ragione e della razionalità. Spesso chi si trova in una relazione non è in grado di capire quale sia la decisione da prendere o di capire il perché di determinati comportamenti. Il test della personalità di oggi fotografa il vostro stato psicologico in correlazione con la possibilità di stare in coppia.

Leggi anche ->Test di logica, provate a scoprire qual è il numero mancante

Test della personalità: come vi comportereste se foste in coppia?

Il funzionamento del test è abbastanza semplice: vi viene chiesto di osservare l’immagine che trovate sopra e indicare quale delle figure vedere per prima. In base alla vostra risposta corrisponde un profilo che ovviamente non riguarda la vostra tendenza assoluta in coppia, ma quella del momento in cui svolgete il test. Di sicuro ognuno di noi si è infatti trovato nelle condizioni mentali tali da comportarsi in ambe due i modi.

Il corpo della donna

Se la prima cosa che avete visto è il corpo di una donna, significa che siete persone che prendono molto sul serio l’amore. Quando siete fidanzati vi torna il sorriso, la voglia di fare e vivere in modo sociale. Con il vostro partner siete sempre onesti e fate di tutto pur di confortarlo. Spesso date più di ciò che ricevete, ma non avete fretta e sapete aspettare che il partner faccia il passo che desiderate.

Leggi anche ->Test psicologico, cosa vedi prima in questa immagine: scopri il segreto

Il volto di un uomo

Se la prima cosa che vedete è il volto di un uomo, significa che siete persone che stanno con difficoltà in coppia. Per voi la vita relazionale comporta qualche sacrificio, la rinuncia a delle libertà che solitamente non abbandonereste per nulla al mondo. Per questa ragione siete sì disposti ad intrecciare una relazione seria, ma solo con una persona che ritenere davvero giusta.

Impostazioni privacy