Tg1, clamorosa gaffe della conduttrice: la figuraccia in diretta – VIDEO

Gaffe durante un’edizione del TG1, la conduttrice annuncia la fine, saluta il pubblico ma viene informata che manca ancora un servizio.

Le pagine Instagram ‘Giornalisti out of context’ e ‘Trash Italiano’ poco fa hanno postato la gaffe di una giornalista al Tg1. La conduttrice del Tg era sicura che quello su Mourinho fosse l’ultimo servizio dell’edizione, così quando la linea è tornata allo studio con voce formale ed espressione sorridente ha ringraziato il pubblico collegato e augurato un buon prosieguo di giornata: “Grazie per aver seguito questa edizione, il prossimo appuntamento è alle nove, dunque grazie e buona giornata”.

L’inquadratura si è poi stretta su un primissimo piano della giornalista, la quale ha accompagnato il saluto con un sorriso. Il suo sguardo, però, presto tradisce l’errore perché i suoi occhi si sgranano. E’ evidente che le stiano dicendo qualcosa e pochi istanti dopo si capisce cosa: “Ah no, scusate, abbiamo un altra notizia, scusate”.

Leggi anche ->Novità Whatsapp: l’app per recuperare i messaggi cancellati

Tg1, la gaffe della giornalista diventa virale

Un errore del genere non poteva certo passare inosservato, ed il pubblico del web ha contribuito a renderlo virale in pochissimo tempo. Come scritto sopra sono già due le pagine web che lo hanno pubblicato per mostrarlo ai follower e le condivisioni dei due post sono schizzate alle stelle. D’altronde chiunque abbia visto il video si è fatto una risata, consapevole che si tratta di un errore che può capitare a chiunque.

Leggi anche ->Soliti Ignoti, disfatta per Donatella Rettore: “Mi dispiace moltissimo”

Tra i commenti più gettonati, infatti, ci sono quelli di utenti che comprendono lo stato d’animo della giornalista e che ipotizzano che l’errore sia dato dalla stanchezza e dalla voglia di chiudere una settimana faticosa di lavoro: “Dimmi che vuoi andare in vacanza senza dirmi che vuoi andare in vacanza”. C’è chi poi si è concentrato sull’espressione finale e su ciò che voleva significare: “IO QUANDO VOGLIO GIÀ STACCARE DA LAVORO MA È SOLO PASSATA MEZZ’ORA”, scrive un utente: “Io in videolezione quando i miei amici ci mettono 20 minuti a suggerirmi la risposta durante l’interrogazione” aggiunge ironicamente un altro.

 

Impostazioni privacy