Tina Cipollari, annuncio clamoroso: “Ecco il mio nuovo fidanzato”

L’opinionista di ‘Uomini e Donne’ Tina Cipollari ha sorpreso tutti annunciando che è nuovamente fidanzata dopo la fine della relazione con Vincenzo.

Dopo l’estate Tina Cipollari è tornata carica per la nuova stagione televisiva a ‘Uomini e Donne’. L’opinionista aveva preannunciato che quest’anno avrebbe dato il meglio di sé e già dalle prime puntate del dating più famoso d’Italia ha sorpreso tutti con un’offensiva devastante contro la nemica di sempre Gemma Galgani.

Il loro rapporto non è mai stato di amore, ma in questo inizio stagione l’opinionista sembra decisa a far desistere Gemma dal presentarsi anche l’anno prossimo in trasmissione. A suo avviso, infatti, la dama non dovrebbe più prendere parte al programma perché la sua ricerca è da tempo infruttuosa e il suo atteggiamento nei confronti dei corteggiatori non adatto a trovare una sistemazione.

La doma torinese la pensa diversamente, non ritiene infatti che l’età possa essere d’ostacolo alla ricerca dell’amore e che il suo volerci provare sia fuori luogo. Gemma ha respinto al mittente anche le accuse di aver cercato nel chirurgo plastico un modo per attrarre qualcuno di veramente interessato, spiegando che il suo cambiamento estetico è dovuto alla voglia di stare bene con sé stessa.

Leggi anche ->Ballando con le Stelle, l’annuncio di Valeria Fabrizi spiazza Milly Carlucci

Tina Cipollari spiazza tutti: è di nuovo fidanzata

Grandi trasformazioni hanno riguardato la sua vita privata. Tina Cipollari pensava di aver trovato l’uomo ideale e stava progettando le nozze, ma la storia d’amore con Vincenzo Ferrara è naufragata e dopo un tentativo di riconciliazione i due hanno deciso di prendere strade differenti. L’opinionista non ha mai nascosto la propria delusione per come è andata la relazione, ma non ha mai pubblicamente parlato dei dettagli né delle motivazioni dell’addio.

Solitamente molto riservata, Tina ha fatto uno strappo alla regola quando Gemma le ha detto che non può giudicarla perché anche lei si è lasciata. Alla provocazione l’opinionista ha risposto sorprendendo tutti: “Ma chi te l’ha detto? La mia vita sentimentale va benissimo. La relazione con l’uomo a cui tu ti riferisci non è finita da pochi giorni è finita da parecchio tempo e io nel frattempo mi sto rifacendo una vita con un altro uomo”.

Leggi anche ->Ilary Blasi, decisione clamorosa dopo il flop in tv: Totti è sconvolto

Della relazione non sa niente nessuno perché Tina ha voluto tenerla riservata ed infatti successivamente ha aggiunto: “Quando sarà il momento lo presenterò ufficialmente”. A queste parole Gemma ha storto il naso, facendo capire che non credeva a ciò che diceva, quindi la Cipollari si è rivolta alla De Filippi ed ha chiesto: “Maria posso presentare il mio fidanzato in questo studio?”. La conduttrice ovviamente non ha nulla in contrario ed ora tutti attendono con ansia di sapere chi sia la nuova fiamma di Tina.

Impostazioni privacy