Tina Cipollari, l’inaspettato flirt e la rivelazione piccante: “Mi telefonavi per ….”

Discutendo con una vecchia fiamma al Grande Fratello, Giucas Casella si è fatto scappare per errore uno scoop davvero interessante: il suo flirt con Tina Cipollari.

Tina Cipollari

Capita spesso: presi dai discorsi, senza rendersi conto di essere ancora filmati dalle telecamere (come sempre) già molti concorrenti del Grande Fratello si sono lasciati scappare alcuni ‘scoop’ sulla loro vita privata. In questo caso è capitato a Giucas Casella, che ha confessato un flirt davvero particolare: a quanto pare, infatti, in passato l’illusionista ha avuto una relazione con la conosciutissima opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari.

Leggi anche -> Belen, il gesto incredibile che spiazza il pubblico: è impazzita

La notizia è uscita fuori proprio mentre Casella parlava con un’altra sua grande fiamma del passato, la Contessa Patrizia De Blanck. Nel corso del confronto, infatti, il mago ha sbottato: “Forse hai perso la memoria. Ti ricordi quando abbiamo fatto il reality? Mi telefonavi per amore, eri gelosa perché mi frequentavo con la Cipollari. Sei andata anche da Barbara D’Urso per lamentarti”. Lo scoop ha sorpreso tutti: né il pubblico da casa né gli ospiti presenti in studio si aspettavano una confessione simile.

Tina Cipollari, la risposta a Giucas Casella: “M’aveva imbambolata, ero in trance”

Ovviamente, appena ha sentito queste parole anche Alfonso Signorini si è intromesso nella conversazione. “Giucas, ma che sei andato pure con Tina Cipollari?” ha chiesto il conduttore collegandosi direttamente con la casaCasella, dopo aver confessato così tranquillamente questo dettaglio della sua vita privata, non è sembrato particolarmente turbato dalla domanda: “Lei lo sa benissimo, lasciamo perdere che è una cosa vecchia”.

Leggi anche -> GF Vip, la tremenda vendetta di Signorini contro Sonia Bruganelli: Bonolis sconvolto

A questo punto il pubblico ha voluto sapere anche la versione della diretta interessata. In un’intervista al settimanale Vero, Tina Cipollari ha ridotto tutto ad una battuta: parlando del mestiere di Casella (che è un illusionista) la donna ha detto che non se la sente di sentire. “Metti che m’aveva imbambolata” ha ipotizzato ironicamente l’opinionista di Uomini e donne. “[Magari] ero in trance e non me ne sono accorta?”.

giucas casella tina cipollari

Impostazioni privacy